L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uno sneak peek degli show di AppleTV+

Uno sneak peek degli show di AppleTV+

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Apple sfida Netflix e lancia il suo nuovo servizio di streaming

Sono moltissime le novità rivelate oggi nel corso dell’evento Apple, durante il quale sono stati annunciati AppleNews+ e in particolar modo AppleTV+. Trovate tutte le informazioni nel nostro speciale.

Nel corso dell’evento è stato mostrato uno sneak peek degli show di AppleTV+ tra cui The Morning Show la serie con Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Witherspoon che ‘alzerà il sipario’ sui programmi televisivi mattutini.

La sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie è Kerry Ehrin (Bates Motel). Apple ha ordinato due stagioni per un totale di 20 episodi.
The Morning Show fornirà uno sguardo alle vite delle persone che aiutano l’America a svegliarsi la mattina, esplorando le inusuali sfide che le donne e gli uomini affrontano in questo giornaliero rituale televisivo.

the-morning-show-carell

Inizialmente era stata concepita come una sitcom ma il concetto e il tono sono cambiati durante lo sviluppo del progetto.

Nel video intravediamo inoltre Jason Momoa e Tina Lifford protagonisti di See, lo show scritto da Steve Knight.

Fonte Ashleigh Stewart

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino lascia la giuria dei David Di Donatello 6 Maggio 2021 - 18:32

Prosegue la battaglia di Gabriele Muccino contro i David di Donatello!

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Zack Snyder: “Io fare un film di Star Wars? Non sopravvivrei” 6 Maggio 2021 - 17:30

Il regista di Justice League e Army of the Dead ha detto che gli piacerebbe molto fare un film di Star Wars... ma che forse sarebbe meglio di no

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.