Cinema film Clip video

Un dietro le quinte su Dreamland e una nuova clip di Dumbo

Pubblicato il 31 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

Michael Keaton, Colin Farrell e gli altri interpreti della versione live action di Dumbo raccontano della loro esperienza sul set
clip di Dumbo
dell’ultimo film del regista Tim Burton dedicato agli outsider.
Set giganteschi, artisti provenienti da tutto il mondo hanno caratterizzato la lavorazione della pellicola. Ecco il video sottotitolato in italiano:

Oggi invece è uscita una nuova clip del film, che mostra i figli di Holt Farrier impegnati ad insegnare a Dumbo a soffiare.

La sinossi:

Holt Farrier (Colin Farrell) è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (Denny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un’artista aerea di nome Colette Marchant (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Il cast:

Colin Farrell (Holt Farrier), Michael Keaton (V.A. Vandevere), Danny DeVito (il proprietario del circo Max Medici), Eva Green (l’artista Colette Marchant) e da Nico Parker e Finley Hobbins che, al loro debutto sul grande schermo, interpreteranno i figli di Holt Farrier. Il cast include inoltre Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.
Dumbo è nei cinema.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.