L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Triple Frontier – Prima clip per il film con Ben Affleck, su Netflix dal 13 marzo

Triple Frontier – Prima clip per il film con Ben Affleck, su Netflix dal 13 marzo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Triple Frontier

Si avvicina l’uscita di Triple Frontier, l’action-thriller di J.C. Chandor (acclamato regista di Margin Call, 1981: Indagine a New York e All Is Lost) che arriverà su Netflix il prossimo 13 marzo. Nel frattempo, IGN ha pubblicato la prima clip.

Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Pedro Pascal e Garrett Hedlund interpretano cinque ex militari statunitensi che, dopo 17 anni di sacrifici per il proprio paese, decidono di rapinare il ricchissimo trafficante Gabriel Martin Lorea per sistemarsi a vita. La clip mostra i personaggi appostati fuori dalla casa del boss, dove osservano i movimenti della sua famiglia. Francisco “Catfish” Morales (Pascal) non si aspettava che ci fossero anche dei bambini, ma Santigo “Pope” Garcia (Isaac) gli assicura che non saranno coinvolti: l’obiettivo è colpire quando in casa ci sarà soltanto Lorea, mentre gli altri si troveranno in chiesa.

Vi ricordo che nel cast c’è anche Adria Arjona. Potrete vedere il filmato qui di seguito.

La clip

LEGGI ANCHE:

J.C. Chandor parla di Triple Frontier

Il primo trailer di Triple Frontier

La sinossi

Un gruppo di forze speciali (Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal) si riunisce per pianificare una rapina in una zona scarsamente popolata del Sud America. Questi eroi non celebrati intraprendono una pericolosa missione, ma per la prima volta nella loro carriera lo fanno per loro stessi, e non per la patria. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata e la situazione sta per andare fuori controllo, le loro abilità, la lealtà e la morale rischiano di frantumarsi in un’epica battaglia per la sopravvivenza.

All’origine c’è Kathryn Bigelow

Triple Frontier fu originariamente concepito da Mark Boal (accreditato come soggettista e co-autore della sceneggiatura) per Kathryn Bigelow, ma il progetto fu abbandonato dalla Paramount. Nel cast erano coinvolti Tom Hanks, Johnny Depp, Channing Tatum e Tom Hardy, poi gli attori sono cambiati quando Netflix ha rilevato la produzione.

Triple Frontier

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Triple Frontier Si avvicina l’uscita di Triple Frontier, l’action-thriller di J.C. Chandor (acclamato regista di Margin Call, 1981: Indagine a New York e All Is Lost) che arriverà su Netflix il prossimo 13 marzo. Nel frattempo, IGN ha pubblicato la prima clip. Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Pedro […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.