L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trapela il design di Sonic, piovono critiche dai fan

Trapela il design di Sonic, piovono critiche dai fan

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Junkie XL comporrà la colonna sonora di Sonic the Hedgehog

Finora avevamo visto solo qualche scorcio di Sonic the Hedgehog, ovvero la silhouette e le gambe del noto riccio della Sega protagonista dell’omonimo film ibrido in lavorazione alla Paramount Pictures.

Un’agenzia pubblicitaria, che lavora con lo studio, la Hamagami/Carroll, Inc. ha svelato sul suo sito l’aspetto di Sonic nella guida della pellicola che descrive il progetto come ‘una versione moderna del marchio, senza abbandonare la sua essenza’

sonic

Questo Sonic non solo sarà irriverente e sarcastico, ma anche tranquillo e simpatico. Viene inoltre sottolineato che non è cattivo ma è malizioso…

sonic

Il video game designer Yuji Naka, creatore di Sonic, ha così commentato il design:

“Guardando la visual di tutto il corpo di Sonic, mi rendo conto dell’importanza del rapporto testa-corpo del personaggio e della rotondità del suo stomaco. Non avrebbero potuto creare un design con un bilanciamento migliore di questo?”

Sono diversi gli elementi che hanno dato vita a diverse critiche, tra questi spiccano i guanti di Sonic che sono diventati delle mani bianche pelose.

Ecco il nuovo design a confronto con quello originale:

Le immagini sul sito della Hamagami sono state tolte, non ci resta che sperare che questa non sia la versione definitiva o che possano apportare modifiche al modello.

Basato sulla franchise videoludica della Sega il film segue un giovane delinquente, Sonic the Hedgehog, e un poliziotto locale Tom Wachowski impegnati a fermare il Dr. Robotnik che sta progettando il dominio del mondo.

Il cast:

Ben Schwartz doppia Sonic, James Marsden (X-Men) interpreta la versione live-action di Tom Wachowski mentre Jim Carrey quella del malvagio Dr. Eggman/Dr. Ivo Robotnik, sempre live action. Completano il cast Tika Sumpter, Neal McDonough e Adam Pally.
Diretto da Jeff Fowler nominato al premio Oscar per il corto Gopher Broke, qui alla sua prima regia di un lungometraggio, il film è sceneggiato da Pat Casey e Josh Miller creatori della serie Golan The Insatiable della Fox Animation.
Tim Miller è il produttore esecutivo con Toby Ascher.

Sonic the Hedgehog verrà distribuito nei cinema americani il 15 novembre 2019.

Fonti Hamagami / Carroll, Inc. via Polygon, SoraNews24

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.