L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer e visual di Kimi to, Nami ni Noretara di Masaaki Yuasa, in uscita a giugno

Trailer e visual di Kimi to, Nami ni Noretara di Masaaki Yuasa, in uscita a giugno

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Annecy 2018 – Masaaki Yuasa parla del suo nuovo film, primi concept art

L’estate scorsa avevamo parlato del nuovo lungometraggio animato diretto da Masaaki Yuasa (Devilman Crybaby, Lu over the wall), presentato in anteprima al Festival di Annecy nel corso di una masterclass tenuta dal regista.

Il film si intitola Kimi to, Nami ni Noretara, e la scorsa settimana sono stati lanciati online il poster e il trailer accompagnato dalla theme song ‘Brand New Story‘ dei GENERATIONS from EXILE TRIBE.

Dal trailer possiamo già percepire come l’uso di una composizione simmetrica dell’immagine servirà a sottolineare il legame tra i due protagonisti:

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Kimi to, Nami ni Noretara (2)

La sinossi:

Hinako è una studentessa universitaria che si trasferisce in una città costiera. Ama il surf, e quando è sulle onde non ha paura, ma a terra fatica a cavalcare le onde della vita. Quando un incendio provoca il caos nella città, Hinako incontra un pompiere di nome Minato. Minato può gestire quasi qualsiasi cosa su terra, ma è un principiante nel surf. Mentre fanno surf e passano più tempo insieme, Hinako si sente attratta da qualcuno come Minato che si dedica ad aiutare gli altri, e i due iniziano una relazione. Tuttavia, Minato perde la vita in un incidente in mare. Sconvolta, Hinako canta una canzone sui loro ricordi insieme, e Minato appare di nuovo nell’acqua.

Il cast:

Kimi to, Nami ni Noretara

Ryota Katayose dei GENERATIONS from EXILE TRIBE doppia Minato Hinageshi un vigile del fuoco con un forte senso della giustizia, è il suo primo ruolo da doppiatore. Rina Kawaei è la voce di Hinako Mikaimizu, ha una personalità brillante e spensierata ma non ha fiducia nel suo futuro.

Kimi to, Nami ni Noretara

Honoka Matsumoto doppia Yōko Hinageshi una studentessa delle superiori brusca e schietta e la sorella minore di Minato. Kentaro Ito è la voce di Wasabi Kawamura un allegro pompiere che ammirava Minato prima della morte del giovane.

La sceneggiatura è opera di Reiko Yoshida (Liz and the Blue Bird, Violet Evergarden, A silent voice, Lu over the wall, Okko’s Inn), mentre le musiche sono di Michiru Oshima (Patema Inverted, The Night is Short Walk On, Girl).

Dal numero di aprile della rivista Deluxe Betsucomi verrà pubblicata una storia originale disegnata da Machi Kiachi (‘Shōjo, Tokimeki ni Shinu,’ Dekiai Kiss). Due capitoli per un totale di 80 pagine che racconteranno il primo incontro di Minato e Hinako.

Kimi to, Nami ni Noretara verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 21 giugno.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).