Cinema SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video
L’estate scorsa avevamo parlato del nuovo lungometraggio animato diretto da Masaaki Yuasa (Devilman Crybaby, Lu over the wall), presentato in anteprima al Festival di Annecy nel corso di una masterclass tenuta dal regista.
Il film si intitola Kimi to, Nami ni Noretara, e la scorsa settimana sono stati lanciati online il poster e il trailer accompagnato dalla theme song ‘Brand New Story‘ dei GENERATIONS from EXILE TRIBE.
Dal trailer possiamo già percepire come l’uso di una composizione simmetrica dell’immagine servirà a sottolineare il legame tra i due protagonisti:
La sinossi:
Hinako è una studentessa universitaria che si trasferisce in una città costiera. Ama il surf, e quando è sulle onde non ha paura, ma a terra fatica a cavalcare le onde della vita. Quando un incendio provoca il caos nella città, Hinako incontra un pompiere di nome Minato. Minato può gestire quasi qualsiasi cosa su terra, ma è un principiante nel surf. Mentre fanno surf e passano più tempo insieme, Hinako si sente attratta da qualcuno come Minato che si dedica ad aiutare gli altri, e i due iniziano una relazione. Tuttavia, Minato perde la vita in un incidente in mare. Sconvolta, Hinako canta una canzone sui loro ricordi insieme, e Minato appare di nuovo nell’acqua.
Ryota Katayose dei GENERATIONS from EXILE TRIBE doppia Minato Hinageshi un vigile del fuoco con un forte senso della giustizia, è il suo primo ruolo da doppiatore. Rina Kawaei è la voce di Hinako Mikaimizu, ha una personalità brillante e spensierata ma non ha fiducia nel suo futuro.
Honoka Matsumoto doppia Yōko Hinageshi una studentessa delle superiori brusca e schietta e la sorella minore di Minato. Kentaro Ito è la voce di Wasabi Kawamura un allegro pompiere che ammirava Minato prima della morte del giovane.
La sceneggiatura è opera di Reiko Yoshida (Liz and the Blue Bird, Violet Evergarden, A silent voice, Lu over the wall, Okko’s Inn), mentre le musiche sono di Michiru Oshima (Patema Inverted, The Night is Short Walk On, Girl).
\?本日発売!?/
デラックスベツコミでキアチマキ先生による『きみと、波にのれたら』のコミカライズが掲載?
映画では #片寄涼太 さんが港、#川栄李奈 さんがひな子の声を演じますが、今回は港とひな子の出会いをオリジナルストーリーで展開?
是非お見逃しなく?#きみと波にのれたら #きみ波 pic.twitter.com/L4xoCLBJUJ— 映画『きみと、波にのれたら』【公式】 (@kiminami_movie) 23 febbraio 2019
Dal numero di aprile della rivista Deluxe Betsucomi verrà pubblicata una storia originale disegnata da Machi Kiachi (‘Shōjo, Tokimeki ni Shinu,’ Dekiai Kiss). Due capitoli per un totale di 80 pagine che racconteranno il primo incontro di Minato e Hinako.
Kimi to, Nami ni Noretara verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 21 giugno.
Fonte Natalie
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.