È approdato nel web un nuovo trailer internazionale di Toy Story 4, l’atteso sequel di animazione targato Disney•Pixar. In questa nuova avventura faremo la conoscenza di Forky, un giocattolo costruito dalla piccola Bonnie con un cucchiaio/forchetta. Si tratta di una figura particolarmente complessa, che nella storia attraverserà una vera e propria crisi esistenziale. Forky vuole tornare a essere un semplice cucchiaio/forchetta, proprio per questo decide di fuggire.
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
In questo sequel Woody sarà doppiato da Angelo Maggi, voce italiano di Robert Downey Jr. / Tony Stark nell’Universo Cinematografico Marvel ma anche di Tom Hanks (la voce originale di Woody). A quanto pare sarà lui a prendere il posto del compianto Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso marzo. L’uscita di Toy Story 4 è prevista per l’estate 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/27371]