L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Toy Story 4: la descrizione di alcune scene svela l’arrivo di Forky

Toy Story 4: la descrizione di alcune scene svela l’arrivo di Forky

Di Filippo Magnifico

Dopo Star Wars e Avengers: Endgame, è il turno di Toy Story 4. Sembra che la Disney abbia mostrato ai suoi azionisti anche alcune nuove scene del prossimo capitolo della saga animata. La conferma è sempre arrivata dall’utente di Twitter Scott Ladewig, che ha pubblicato la descrizione di questi frammenti.

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

La clip inizia con Bonnie intenta ad assemblare Forky a scuola. La piccola porta il nuovo gioco da lei costruito a casa, Woody lo presenta agli altri. Durante un viaggio Forky, che sta attraversando una crisi esistenziale e vuole tornare ad essere un cucchiaio/forchetta non senziente, decide di fuggire. Woody e Buzz lo inseguono. Tuttavia, mentre cercano Forky che è fuggito in preda al panico, si imbattono in Bo Peep, che si trova in un negozio di antiquariato. Si precipita per salvarla ma una bambola inquietante in una carrozzina impedisce loro di andarsene con un esercito di pupazzi per ventriloqui. Bo comunque riesce ad avere la meglio e riescono a fuggire.

Arrivano ad un luna park, dove incontrano Ducky e Bunny, i personaggi doppiati da Keegan-Michael Key e Jordan Peele. Sembra che il tema centrale del film sia il conflitto di Woody, diviso tra il voler rendere felice la sua nuova proprietaria Bonnie o vivere libero con Bo Peep al luna park. Questo mentre cerca di convincere Forky a restare un giocattolo.

FINE SPOILER

In questo sequel Woody sarà doppiato da Angelo Maggi, voce italiano di Robert Downey Jr. / Tony Stark nell’Universo Cinematografico Marvel ma anche di Tom Hanks (la voce originale di Woody). A quanto pare sarà lui a prendere il posto del compianto Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso marzo. L’uscita di Toy Story 4 è prevista per l’estate 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.