Dopo Star Wars e Avengers: Endgame, è il turno di Toy Story 4. Sembra che la Disney abbia mostrato ai suoi azionisti anche alcune nuove scene del prossimo capitolo della saga animata. La conferma è sempre arrivata dall’utente di Twitter Scott Ladewig, che ha pubblicato la descrizione di questi frammenti.
La clip inizia con Bonnie intenta ad assemblare Forky a scuola. La piccola porta il nuovo gioco da lei costruito a casa, Woody lo presenta agli altri. Durante un viaggio Forky, che sta attraversando una crisi esistenziale e vuole tornare ad essere un cucchiaio/forchetta non senziente, decide di fuggire. Woody e Buzz lo inseguono. Tuttavia, mentre cercano Forky che è fuggito in preda al panico, si imbattono in Bo Peep, che si trova in un negozio di antiquariato. Si precipita per salvarla ma una bambola inquietante in una carrozzina impedisce loro di andarsene con un esercito di pupazzi per ventriloqui. Bo comunque riesce ad avere la meglio e riescono a fuggire.
Arrivano ad un luna park, dove incontrano Ducky e Bunny, i personaggi doppiati da Keegan-Michael Key e Jordan Peele. Sembra che il tema centrale del film sia il conflitto di Woody, diviso tra il voler rendere felice la sua nuova proprietaria Bonnie o vivere libero con Bo Peep al luna park. Questo mentre cerca di convincere Forky a restare un giocattolo.
In questo sequel Woody sarà doppiato da Angelo Maggi, voce italiano di Robert Downey Jr. / Tony Stark nell’Universo Cinematografico Marvel ma anche di Tom Hanks (la voce originale di Woody). A quanto pare sarà lui a prendere il posto del compianto Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso marzo. L’uscita di Toy Story 4 è prevista per l’estate 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: /Film