L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Torrance con Ben Affleck uscirà a ottobre, nuova data per The Goldfinch

Torrance con Ben Affleck uscirà a ottobre, nuova data per The Goldfinch

Di Marlen Vazzoler

Cambio date per il listino della Warner Bros

Il nuovo film diretto da Gavin O’Connor con Ben Affleck, al momento senza nome e precedentemente conosciuto come Torrance e The Has-Been verrà distribuito dallo studio il 18 ottobre.

La pellicola racconta la storia di un vedovo, ex-giocatore di pallacanestro che lotta contro l’alcolismo, causa della perdita di sua moglie. La sua riabilitazione prevederà l’allenamento di una squadra di basket delle superiori alla sua vecchia scuola.

Quel fine settimana è prevista l’uscita del film animato The Addams Family della United Artists, il thriller della Universal The Hunt e Maleficent: Mistress of Evil della Disney.

LEGGI ANCHE: Ben Affleck interpreterà un ex-cestista alcolizzato nel dramma sportivo Torrance

La commedia Superintelligence diretta da Ben Falcone e interpreta da Melissa McCarthy viene anticipata di qualche giorno, dal 25 al 20 dicembre.

Infine il dramma The Goldfinch, adattamento dell’omonimo romanzo di Donna Tartt, viene spostato dall’11 ottobre al 13 settembre. Interpretato da Nicole Kidman, Sarah Paulson e Ansel Elgort racconta di un ragazzo che viene adottato da una famiglia facoltosa dopo la morte della madre durante l’attentato al Metropolitan Museum of Art.
Il film andrà a scontrarsi contro Spie sotto copertura della Fox.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).