Cinema

Torrance con Ben Affleck uscirà a ottobre, nuova data per The Goldfinch

Pubblicato il 25 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

Cambio date per il listino della Warner Bros

Il nuovo film diretto da Gavin O’Connor con Ben Affleck, al momento senza nome e precedentemente conosciuto come Torrance e The Has-Been verrà distribuito dallo studio il 18 ottobre.

La pellicola racconta la storia di un vedovo, ex-giocatore di pallacanestro che lotta contro l’alcolismo, causa della perdita di sua moglie. La sua riabilitazione prevederà l’allenamento di una squadra di basket delle superiori alla sua vecchia scuola.

Quel fine settimana è prevista l’uscita del film animato The Addams Family della United Artists, il thriller della Universal The Hunt e Maleficent: Mistress of Evil della Disney.

LEGGI ANCHE: Ben Affleck interpreterà un ex-cestista alcolizzato nel dramma sportivo Torrance

La commedia Superintelligence diretta da Ben Falcone e interpreta da Melissa McCarthy viene anticipata di qualche giorno, dal 25 al 20 dicembre.

Infine il dramma The Goldfinch, adattamento dell’omonimo romanzo di Donna Tartt, viene spostato dall’11 ottobre al 13 settembre. Interpretato da Nicole Kidman, Sarah Paulson e Ansel Elgort racconta di un ragazzo che viene adottato da una famiglia facoltosa dopo la morte della madre durante l’attentato al Metropolitan Museum of Art.
Il film andrà a scontrarsi contro Spie sotto copertura della Fox.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.