Tom Holland annuncia una novità per lunedì mattina: di cosa si tratta?

Tom Holland annuncia una novità per lunedì mattina: di cosa si tratta?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tornerà anche Liz Allan in Spider-Man: Far From Home?

Per come vanno le cose, ormai basta il tweet di una star per costruirci sopra una “notizia”, quindi eccoci qui: Tom Holland ha pubblicato un semplicissimo tweet che recita “Lunedì mattina…”, e i fan hanno cominciato subito a speculare su cosa si nasconda dietro a queste parole.

Voilà:

Trattandosi di Tom Holland, non è difficile ipotizzare di cosa si tratti. In cima alle possibilità troviamo ovviamente il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, o quantomeno un nuovo contenuto relativo al cinecomic. In fondo, il primo trailer è uscito lo scorso 15 gennaio, e non sarebbe così assurdo se i Marvel Studios e Sony Pictures pubblicassero qualcosa di nuovo dopo quasi due mesi e mezzo. D’altra parte, il secondo trailer di Spider-Man: Homecoming fu svelato proprio a fine marzo del 2017, e questo supporta l’ipotesi dei fan.

C’è da dire, però, che Tom Holland ha diversi progetti all’orizzonte, quindi potrebbe anche essere il nuovo trailer di Spie sotto copertura, film d’animazione a cui presta la voce; oppure qualcosa relativo a Chaos Walking, di cui interpreta il protagonista insieme a Daisy Ridley. Quest’ultimo però uscirà fra quasi un anno, il 1 marzo 2020, quindi sembra un po’ presto per la campagna marketing (anche se la lavorazione dovrebbe essersi conclusa tempo fa: la prima foto ufficiale risale all’ottobre del 2017).

Intanto, vi ricordo che Spider-Man: Far From Home uscirà il prossimo 5 luglio nelle sale americane.

Tom Holland

La sinossi

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

L’ambientazione e il cast

Sappiamo che Spider-Man: Far From Home si svolgerà dopo Avengers 4, e ne affronterà le conseguenze accompagnandoci in una nuova fase del Marvel Cinematic Universe. Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, ma forse sarà introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Michael Keaton tornerà nel ruolo di Adrian Tooms, alias l’Avvoltoio. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Confermate le apparizioni di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

LEGGI ANCHE:

Zack Barack nel cast di Spider-Man: Far From Home: è il primo attore transgender in un blockbuster di supereroi

Jake Gyllenhaal spiega perché ha accettato il ruolo di Mysterio

Peter alla dogana italiana in una clip di Spider-Man: Far From Home

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home

10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Far From Home

Prima foto e primi dettagli per Spider-Man: Far From Home

Sony mette in mostra i nuovi costumi di Spider-Man: Far From Home

Tom Holland porta il nuovo costume di Spider-Man: Far From Home da Jimmy Kimmel

La recensione di Spider-Man: Homecoming

Regia e sceneggiatura

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp).

Volti noti

Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.

Spider-Man: Far From Home

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI