LEGGI ANCHE: Tornerà anche Liz Allan in Spider-Man: Far From Home?
Per come vanno le cose, ormai basta il tweet di una star per costruirci sopra una “notizia”, quindi eccoci qui: Tom Holland ha pubblicato un semplicissimo tweet che recita “Lunedì mattina…”, e i fan hanno cominciato subito a speculare su cosa si nasconda dietro a queste parole.
Voilà:
Monday morning…
— Tom Holland (@TomHolland1996) March 21, 2019
Trattandosi di Tom Holland, non è difficile ipotizzare di cosa si tratti. In cima alle possibilità troviamo ovviamente il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, o quantomeno un nuovo contenuto relativo al cinecomic. In fondo, il primo trailer è uscito lo scorso 15 gennaio, e non sarebbe così assurdo se i Marvel Studios e Sony Pictures pubblicassero qualcosa di nuovo dopo quasi due mesi e mezzo. D’altra parte, il secondo trailer di Spider-Man: Homecoming fu svelato proprio a fine marzo del 2017, e questo supporta l’ipotesi dei fan.
C’è da dire, però, che Tom Holland ha diversi progetti all’orizzonte, quindi potrebbe anche essere il nuovo trailer di Spie sotto copertura, film d’animazione a cui presta la voce; oppure qualcosa relativo a Chaos Walking, di cui interpreta il protagonista insieme a Daisy Ridley. Quest’ultimo però uscirà fra quasi un anno, il 1 marzo 2020, quindi sembra un po’ presto per la campagna marketing (anche se la lavorazione dovrebbe essersi conclusa tempo fa: la prima foto ufficiale risale all’ottobre del 2017).
Intanto, vi ricordo che Spider-Man: Far From Home uscirà il prossimo 5 luglio nelle sale americane.
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Sappiamo che Spider-Man: Far From Home si svolgerà dopo Avengers 4, e ne affronterà le conseguenze accompagnandoci in una nuova fase del Marvel Cinematic Universe. Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, ma forse sarà introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Michael Keaton tornerà nel ruolo di Adrian Tooms, alias l’Avvoltoio. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Confermate le apparizioni di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).
LEGGI ANCHE:
– Jake Gyllenhaal spiega perché ha accettato il ruolo di Mysterio
– Peter alla dogana italiana in una clip di Spider-Man: Far From Home
– Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home
– 10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Far From Home
– Prima foto e primi dettagli per Spider-Man: Far From Home
– Sony mette in mostra i nuovi costumi di Spider-Man: Far From Home
– Tom Holland porta il nuovo costume di Spider-Man: Far From Home da Jimmy Kimmel
– La recensione di Spider-Man: Homecoming
Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp).
Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.
Fonte: Heroic Hollywood
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.