L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Joshua Orpin ci mostra un’anticipazione del suo Superboy

Titans – Joshua Orpin ci mostra un’anticipazione del suo Superboy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Joshua Orpin sarà Superboy nella seconda stagione di Titans

Come sappiamo, nei nuovi episodi di Titans vedremo anche l’australiano Joshua Orpin nel ruolo di Conner Kent / Superboy, già intravisto nella scena bonus della prima stagione. Conner è un clone ibrido di Superman creato dal progetto Cadmus: liberatosi dalla prigionia, il Ragazzo d’Acciaio ha sbaragliato il personale dei laboratori, e poi è fuggito insieme al cane Krypto.

Ebbene, lo stesso Joshua Orpin ha pubblicato una foto che ci anticipa il suo look nella seconda stagione: come potrete notare, l’aspetto del personaggio sarà molto simile ai fumetti, taglio dei capelli compreso. Nella serie, Conner è descritto come “un adolescente arrabbiato” che cerca uno scopo e la verità sul suo passato, incrociando il cammino con i Titani. Fra di loro, troverà una casa e un surrogato di famiglia, insieme ad alcune rivelazioni piuttosto scomode: dovrà quindi affrontare più complicazioni di quante ne avesse mai immaginate. Questa versione di Superboy è stata creata da Karl Kesel e Tom Grummett su The Adventures of Superman n° 500, nel 1993.

Potrete vedere la foto qui di seguito, messa a confronto con la copertina di un fumetto.

La foto

La copertina

La seconda stagione di Titans

Se avete visto la prima stagione, sapete che si è conclusa con un cliffhanger legato al ritorno di Trigon (Seamus Dever) sulla Terra, ma pare che l’antagonista principale dei nuovi episodi non sarà lui: la produzione sta infatti cercando un attore che interpreti Slade Wilson alias Deathstroke, il vero big bad della seconda stagione. Creato da Marv Wolfman e George Perez su The New Teen Titans n°2 (dicembre 1980), Deathstroke è un supercriminale che possiede forza, resistenza, agilità e riflessi sovrumani grazie a un siero sperimentale. È inoltre un genio della tattica militare, peraltro espertissimo in numerose tecniche di combattimento.

Nella serie, Deathstroke sarà un soldato che è stato costretto al pensionamento, e medita vendetta nei confronti di quelli che l’hanno tradito. Il mercenario mascherato sarà accompagnato dal figlio Jericho e dalla figlia Ravager, alias Rose Wilson. Quest’ultima è una donna ferita ma tosta che cerca di gettarsi alle spalle il passato e costruirsi una nuova famiglia, al fine di sostituire quella distrutta da suo padre.

Vi ricordo che la seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix.

La sinossi

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

Titans

LEGGI ANCHE:

Il costume di Wonder Girl nelle foto di Titans

La seconda stagione di Titans arriverà su Netflix

Deathstroke, Jericho e Ravager nella seconda stagione di Titans

DC Universe rinnova Titans per la stagione 2

Il cast e la produzione

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. DC Universe ha già rinnovato la serie per la seconda stagione.

Titans

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.