SerieTV News

The Twilight Zone: il nuovo trailer, Jordan Peele ci trasporta in un’altra dimensione

Pubblicato il 27 marzo 2019 di Filippo Magnifico

CBS All Access ha diffuso il un nuovo trailer di The Twilight Zone, alias Ai confini della realtà, la cui premiere è attesa per il 1 aprile (non esistono al momento dettagli sulla release italiana).

Produttore e narratore di questa nuova versione è il regista di Get Out e Noi Jordan Peele. Marco Ramirez (The Defenders, Daredevil) e Simon Kinberg (X-Men: Apocalisse) producono la serie con Peele. Greg Yaitanes ne supervisiona la continuity dal punto di vista produttivo. La premiere sarà composta dai primi due episodi. Gli altri usciranno a cadenza settimanale dall’11 aprile.

Il cast

Il primo episodio – intitolato Rewind – è diretto da Gerard McMurray (La prima notte del giudizio) e interpretato da Sanaa Lathan (The Affair: Un affare pericoloso). Adam Scott, invece, è protagonista di Incubo a 30.000 piedi, rivisitazione del celebre episodio di Richard Matheson, basato sul suo racconto.

Nel cast della serie figurano anche Jacob Tremblay, Riz Ahmed, Kumail Nanjiani, John Cho, Allison Tolman, Greg Kinnear, Steven Yeun, Taissa Farmiga, Rhea Seehorn, Luke Kirby e Ike Barinholtz.

Una serie leggendaria

Creata nel 1959 da Rod Serling, Ai confini della realtà è una serie antologica composta da brevi episodi che raccontano storie surreali e orrorifiche.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.