L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Trench uscirà nelle sale prima di Aquaman 2

The Trench uscirà nelle sale prima di Aquaman 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Trench – In lavorazione lo spin-off horror di Aquaman

Nuovi interessanti dettagli su The Trench, il film in sviluppo alla Warner Bros, sono stati svelati dal produttore Peter Safran. Innanzitutto lo spin-off dai toni horror arriverà nelle sale prima di Aquaman 2 (16/12/2022). Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter ha spiegato:

“Abbiamo sempre amato l’idea di un film sui Trench, fin dai primi concept art. Poi, quando il pubblico ha abbracciato il film come ha fatto, in particolare la scena della fattoria delle formiche dove la telecamera segue i Trench che seguono Arthur e Mera nelle profondità, sapevamo solo che avevamo qualcosa di molto speciale e come sarebbe dovuto essere quel film. E di conseguenza, sospetto che uscirà significativamente prima di Aquaman 2”.

Mera e Arthuer non appariranno nella pellicola, ambientata dopo Aquaman. Inoltre Safran rivela che l’universo di Conjuring ha influenzato il modo in cui lui e Wan hanno affrontato Aquaman e il suo mondo. Spiega:

“Abbiamo sicuramente preso una pagina dal nostro playbook di Conjuring, che è: hai la nave madre, che è Aquaman, ma ci sono così tante grandi storie da raccontare all’interno di quell’universo, l’universo di Atlantide”.

Aggiunge inoltre che il modo in cui hanno sempre lavorato, lui, Wan e Walter Hamada (a capo di DC Films) è stato il motivo della lunga attesa per Aquaman 2:

“[Hamada], io e James Wan abbiamo sempre condiviso la stessa filosofia, che è: voglio farlo nel modo giusto. Non vuoi farlo in fretta, vuoi solo farlo nel modo giusto”.

Ha inoltre aiutato la mancanza di pressione da parte della Warner Bros, nel voler fare un seguito.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il grande fraintendimento sul Dune di Denis Villeneuve 16 Settembre 2021 - 17:40

Roberto Recchioni torna a parlare di Dune e del grande fraintendimento alla base del film di Denis Villeneuve.

Sex Education 3, una guerra tra pulsioni ed espulsioni – La recensione 16 Settembre 2021 - 17:30

La terza stagione di Sex Education vede i protagonisti al centro di uno scontro generazionale, dove il potere cerca di sopprimere le pulsioni sessuali invece di promuovere l'educazione.

Finch: Tom Hanks nel primo poster del film Amblin per AppleTV+ 16 Settembre 2021 - 17:00

Tom Hanks nel primo poster del film Finch, il film Amblin in arrivo su AppleTV+ ai primi di novembre

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".