L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Trench uscirà nelle sale prima di Aquaman 2

The Trench uscirà nelle sale prima di Aquaman 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Trench – In lavorazione lo spin-off horror di Aquaman

Nuovi interessanti dettagli su The Trench, il film in sviluppo alla Warner Bros, sono stati svelati dal produttore Peter Safran. Innanzitutto lo spin-off dai toni horror arriverà nelle sale prima di Aquaman 2 (16/12/2022). Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter ha spiegato:

“Abbiamo sempre amato l’idea di un film sui Trench, fin dai primi concept art. Poi, quando il pubblico ha abbracciato il film come ha fatto, in particolare la scena della fattoria delle formiche dove la telecamera segue i Trench che seguono Arthur e Mera nelle profondità, sapevamo solo che avevamo qualcosa di molto speciale e come sarebbe dovuto essere quel film. E di conseguenza, sospetto che uscirà significativamente prima di Aquaman 2”.

Mera e Arthuer non appariranno nella pellicola, ambientata dopo Aquaman. Inoltre Safran rivela che l’universo di Conjuring ha influenzato il modo in cui lui e Wan hanno affrontato Aquaman e il suo mondo. Spiega:

“Abbiamo sicuramente preso una pagina dal nostro playbook di Conjuring, che è: hai la nave madre, che è Aquaman, ma ci sono così tante grandi storie da raccontare all’interno di quell’universo, l’universo di Atlantide”.

Aggiunge inoltre che il modo in cui hanno sempre lavorato, lui, Wan e Walter Hamada (a capo di DC Films) è stato il motivo della lunga attesa per Aquaman 2:

“[Hamada], io e James Wan abbiamo sempre condiviso la stessa filosofia, che è: voglio farlo nel modo giusto. Non vuoi farlo in fretta, vuoi solo farlo nel modo giusto”.

Ha inoltre aiutato la mancanza di pressione da parte della Warner Bros, nel voler fare un seguito.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.