L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Suicide Squad – Idris Elba al posto di Will Smith nel ruolo di Deadshot

The Suicide Squad – Idris Elba al posto di Will Smith nel ruolo di Deadshot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Viola Davis (Amanda Waller) tornerà in The Suicide Squad

James Gunn e la Warner Bros. hanno trovato un sostituto per Will Smith in The Suicide Squad, sequel scritto e diretto dal regista di Guardiani della Galassia. The Hollywood Reporter segnala infatti che Idris Elba è in trattative per il ruolo di Deadshot, il letale assassino a cui prestò il volto Will Smith nel primo film. Come sappiamo, quest’ultimo ha rinunciato per conflitti di agenda.

Idris Elba era la prima e unica scelta per Gunn e lo studio: l’attore e il regista si sono incontrati venerdì, e il colloquio è andato talmente bene che Elba ha deciso di cominciare subito le discussioni con la Warner. Il noto attore inglese, presto protagonista di una serie su Netflix, non è nuovo ai cinecomic: ha interpretato Heimdall nel Marvel Cinematic Universe, ed è stato inoltre fra i protagonisti di The Losers.

Nel frattempo, le fonti ribadiscono che Margot Robbie dovrebbe tornare nel ruolo di Harley Quinn, mentre per quanto riguarda Joel Kinnaman (Rick Flagg) le notizie sono discordanti: alcuni sostengono che ci sarà, altre fonti affermano invece che non sarà presente. Stando agli ultimi rumor, Viola Davis (Amanda Waller) tornerà.

Le riprese, comunque, dovrebbero cominciare in settembre, mentre l’uscita americana è prevista per il 6 agosto 2021. Pare che The Suicide Squad non sarà un sequel diretto del film precedente, ma una sorta di “rilancio” della Squadra Suicida con molti nuovi personaggi. Vi terremo aggiornati.

The Suicide Squad

LEGGI ANCHE:

Will Smith non tornerà in The Suicide Squad

Harley Quinn potrebbe tornare in The Suicide Squad

The Suicide Squad di James Gunn uscirà nel 2021

The Batman uscirà nel 2021 senza Ben Affleck, è ufficiale

Sceneggiatura e produzione

The Suicide Squad è stato scritto da James Gunn, e pare sia molto in linea con il suo gusto, un po’ come la saga de I Guardiani della Galassia. Non sarà un sequel diretto, bensì un “rilancio” della famigerata Squadra Suicida che porterà il franchise in una nuova direzione, con attori e personaggi quasi interamente nuovi.

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi.

Un prequel di successo

Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a realizzare un sequel.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo: il poster esclusivo di Tommaso Ronda 12 Agosto 2022 - 11:00

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi questo suggestivo Variant Poster di Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo, dal 18 agosto al cinema.

Anne Heche in coma irreversibile, verrà staccata dal supporto vitale 12 Agosto 2022 - 10:30

L'attrice verrà tenuta in vita fino a che non sarà stato determinato se alcuni organi potranno essere donati

She-Hulk, Nikki e Titania nei nuovi poster della serie Marvel 12 Agosto 2022 - 9:52

Sono disponibili tre nuovi poster di She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.