LEGGI ANCHE: Viola Davis (Amanda Waller) tornerà in The Suicide Squad
James Gunn e la Warner Bros. hanno trovato un sostituto per Will Smith in The Suicide Squad, sequel scritto e diretto dal regista di Guardiani della Galassia. The Hollywood Reporter segnala infatti che Idris Elba è in trattative per il ruolo di Deadshot, il letale assassino a cui prestò il volto Will Smith nel primo film. Come sappiamo, quest’ultimo ha rinunciato per conflitti di agenda.
Idris Elba era la prima e unica scelta per Gunn e lo studio: l’attore e il regista si sono incontrati venerdì, e il colloquio è andato talmente bene che Elba ha deciso di cominciare subito le discussioni con la Warner. Il noto attore inglese, presto protagonista di una serie su Netflix, non è nuovo ai cinecomic: ha interpretato Heimdall nel Marvel Cinematic Universe, ed è stato inoltre fra i protagonisti di The Losers.
Nel frattempo, le fonti ribadiscono che Margot Robbie dovrebbe tornare nel ruolo di Harley Quinn, mentre per quanto riguarda Joel Kinnaman (Rick Flagg) le notizie sono discordanti: alcuni sostengono che ci sarà, altre fonti affermano invece che non sarà presente. Stando agli ultimi rumor, Viola Davis (Amanda Waller) tornerà.
Le riprese, comunque, dovrebbero cominciare in settembre, mentre l’uscita americana è prevista per il 6 agosto 2021. Pare che The Suicide Squad non sarà un sequel diretto del film precedente, ma una sorta di “rilancio” della Squadra Suicida con molti nuovi personaggi. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Will Smith non tornerà in The Suicide Squad
– Harley Quinn potrebbe tornare in The Suicide Squad
– The Suicide Squad di James Gunn uscirà nel 2021
– The Batman uscirà nel 2021 senza Ben Affleck, è ufficiale
The Suicide Squad è stato scritto da James Gunn, e pare sia molto in linea con il suo gusto, un po’ come la saga de I Guardiani della Galassia. Non sarà un sequel diretto, bensì un “rilancio” della famigerata Squadra Suicida che porterà il franchise in una nuova direzione, con attori e personaggi quasi interamente nuovi.
The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi.
Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a realizzare un sequel.
Fonte: ComingSoon.net
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/34589]