L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Suicide Squad – Ecco i nuovi personaggi che faranno parte della squadra

The Suicide Squad – Ecco i nuovi personaggi che faranno parte della squadra

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Idris Elba al posto di Will Smith in The Suicide Squad

Di recente abbiamo scoperto che Idris Elba sostituirà Will Smith in The Suicide Squad, sequel firmato da James Gunn, quindi Deadshot ci sarà. La Squadra Suicida, però, sarà composta soprattutto da nuovi membri, e Collider ha scoperto di chi si tratta grazie ad alcune fonti (sia chiaro, però, che non ci sono conferme ufficiali in proposito).

Il sito rimarca che i personaggi potrebbero cambiare nelle nuove stesure del copione, ma per il momento i nuovi supercriminali sarebbero questi:

Ratcatcher

The Suicide Squad

Nei fumetti, Ratcatcher è l’alter ego di Otis Flannegan, un nemico di Batman, ma nel film sarà interpretato da una donna. Otis cominciò come disinfestatore a Gotham City, ma in seguito divenne un supercriminale capace di controllare un esercito di topi. È inoltre molto esperto nell’utilizzo di gas velenosi. Pare che, in The Suicide Squad, Deadshot sarà una specie di figura paterna per Ratcatcher.

King Shark

The Suicide Squad

Figlio del cosiddetto “Dio Squalo”, Nanaue (alias King Shark) è uno squalo umanoide dotato di forza e resistenza sovrumane. Fu preso in considerazione anche per il primo film, ma alla fine David Ayer scelse Killer Croc.

Polka-Dot Man

The Suicide Squad

Polka-Dot Man (o Mister Polka Dot) è un vecchio nemico di Batman. Il suo corpo è ricoperto di pois colorati che può trasformare in palle di fuoco e altre armi, ma questo bizzarro potere lo mette per lo più in imbarazzo.

Peacemaker

The Suicide Squad

Peacemaker – alias Christopher Smith – è un vigilante guidato da una forma estrema di pacifismo: insomma, ama la pace così tanto che è disposto a uccidere per essa, combattendo il crimine con un’armatura, un jetpack e svariate armi. Pare che James Gunn voglia Dave Bautista per questo ruolo: l’ex wrestler ha sempre difeso il regista dopo il suo licenziamento da parte della Disney, dimostrando grande lealtà e intelligenza, quindi è naturale che Gunn desideri lavorare ancora con lui.

Ovviamente si tratta solo di rumor non confermati, quindi prendeteli con le molle. Il sito conferma che Margot Robbie dovrebbe tornare nelle vesti di Harley Quinn, ma con un ruolo più limitato rispetto al primo film. Nessuna notizia circa Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Viola Davis (Amanda Waller), anche se le indiscrezioni dei giorni scorsi sostengono che quest’ultima ci sarà.

Le riprese dovrebbero cominciare in settembre, mentre l’uscita americana è prevista per il 6 agosto 2021. Vi terremo aggiornati.

The Suicide Squad

LEGGI ANCHE:

Viola Davis (Amanda Waller) tornerà in The Suicide Squad

Will Smith non tornerà in The Suicide Squad

Harley Quinn potrebbe tornare in The Suicide Squad

The Suicide Squad di James Gunn uscirà nel 2021

The Batman uscirà nel 2021 senza Ben Affleck, è ufficiale

Sceneggiatura e produzione

The Suicide Squad è stato scritto da James Gunn, e pare sia molto in linea con il suo gusto, un po’ come la saga de I Guardiani della Galassia. Non sarà un sequel diretto, bensì un “rilancio” della famigerata Squadra Suicida che porterà il franchise in una nuova direzione, con attori e personaggi quasi interamente nuovi.

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi.

Un prequel di successo

Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a realizzare un sequel.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.