L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Perfectionists: la scena di apertura dello spin-off di Pretty Little Liars

The Perfectionists: la scena di apertura dello spin-off di Pretty Little Liars

Di Filippo Magnifico

È disponiile la scena di apertura dell’episodio pilota di The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars basato sull’omonimo romanzo di Sara Shepard. Lo show farà il suo debutto su Freeform il 20 marzo, il video è scandito dalle parole di Ava, interpretata da Sofia Carson:

Benvenuti alla Beacon Heights University. Qui l’eccellenza non è un’opzione ma un requisito fondamentale. Conosciuto come uno dei programmi più difficili degli Stati Uniti, qui gli studenti sono migliori e più intelligenti. Se pensate che entrare sarà difficile, sappiate che rimanere lo sarà di più. Qui alla Beacon Height University faremo tutto ciò che serve per rimanere sempre in cima. Noi rendiamo di più sotto pressione e lottiamo per raggiungere la perfezione. Ma nessuno è perfetto e questa pressione ci sta conducendo verso il punto di rottura. Qualcuno sta per esplodere e… uccidere.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi. Protagoniste dello show Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish), che si trasferiscono nella città di Beacon Heights e si ritrovano al centro di un nuovo mistero. Come nella serie “madre”, Marlene King svolgerà la funzione di produttrice esecutiva.

La trama

Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, i college di alto livello, gli abitanti che conducono una vita all’insegna del successo. Ma in realtà niente è quello che sembra. La smania di perfezione porterà a un tragico omicidio. Ogni perfezionista nasconde un segreto, una bugia, e ha bisogno di un alibi.

Il resto del cast include Sofia Carson (Ava), Sydney Park (Caitlin), Eli Brown (Dylan), Kelly Rutherford (Claire Hotchkiss), Graeme Thomas King (Jeremy) e Hayley Erin.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.