L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Perfect Date – Il trailer del film con Noah Centineo, su Netflix dal 12 aprile

The Perfect Date – Il trailer del film con Noah Centineo, su Netflix dal 12 aprile

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata, Noah Centineo si conferma la star delle commedie romantiche targate Netflix: la piattaforma on-line ha pubblicato il trailer di The Perfect Date, in uscita il prossimo 12 aprile.

L’ex attore di The Fosters – prossimamente in Charlie’s Angels e forse Masters of the Universe – interpreta Brooks Rattigan, un ragazzo di talento che desidera entrare in un college della Ivy league, ma gli mancano i soldi. Grazie a un’occasione colta al volo, però, si rende conto di essere molto bravo nel mestiere di accompagnatore, e inventa un’app per offrirsi in queste vesti, cambiando di volta in volta a seconda di chi richiede i suoi servigi. Nel corso delle sue avventure, si ritroverà diviso tra una giovane ribelle e la ragazza dei suoi sogni… ma il trailer ci lascia intuire chi preferirà.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, sottotitolato in italiano.

Il trailer

La sinossi

Brooks Rattigan (Noah Centineo) ha le doti accademiche per entrare nell’università dell’Ivy League dei suoi sogni, ma ciò che gli manca sono delle straordinarie attività extrascolastiche… e il denaro. Quando afferra l’opportunità di guadagnare qualcosa in più fingendosi il fidanzato di una ragazza in stivaletti militari – molto sicura di sé – chiamata Celia Lieberman (Laura Marano), capisce di avere il talento del perfetto sostituto. Insieme al suo amico programmatore Murph (Odiseas Georgiadis), Brooks lancia un’app in cui vende se stesso come accompagnatore per tutte le occasioni. Lungo la strada, incontra la ragazza dei suoi sogni (Camila Mendes). Ma quando gli affari cominciano a decollare, Brooks deve riconsiderare tutte le sue antiche sicurezze.

Regia e sceneggiatura

La regia di The Perfect Date è curata da Chris Nelson (My Dead Ex), mentre la sceneggiatura è opera di Steve Bloom (Tale padre tale figlio, James e la pesca gigante) e Randall Green (Billions).

Il cast

Nel cast figurano anche Laura Marano, Camila Mendes, Matt Walsh, Sue-Lynn Ansari, Joe Chrest, Trina LaFargue, Evan Castelloe, Wayne Pére, Carrie Lazar, Zak Steiner, Blaine Kern III, Jared Bankens, Odiseas Georgiadis e Ty Parker.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Spider-Man 3 – Ecco la reazione di Jacob Batalon alla lettura dello script 31 Ottobre 2020 - 16:00

Jacob Batalon condivide un video per mostrarci la sua reazione stupefatta alla lettura del copione di Spider-Man 3, ancora senza titolo ufficiale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).