Cinema Trailer & Video netflix

The Perfect Date – Il trailer del film con Noah Centineo, su Netflix dal 12 aprile

Pubblicato il 27 marzo 2019 di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata, Noah Centineo si conferma la star delle commedie romantiche targate Netflix: la piattaforma on-line ha pubblicato il trailer di The Perfect Date, in uscita il prossimo 12 aprile.

L’ex attore di The Fosters – prossimamente in Charlie’s Angels e forse Masters of the Universe – interpreta Brooks Rattigan, un ragazzo di talento che desidera entrare in un college della Ivy league, ma gli mancano i soldi. Grazie a un’occasione colta al volo, però, si rende conto di essere molto bravo nel mestiere di accompagnatore, e inventa un’app per offrirsi in queste vesti, cambiando di volta in volta a seconda di chi richiede i suoi servigi. Nel corso delle sue avventure, si ritroverà diviso tra una giovane ribelle e la ragazza dei suoi sogni… ma il trailer ci lascia intuire chi preferirà.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, sottotitolato in italiano.

Il trailer

La sinossi

Brooks Rattigan (Noah Centineo) ha le doti accademiche per entrare nell’università dell’Ivy League dei suoi sogni, ma ciò che gli manca sono delle straordinarie attività extrascolastiche… e il denaro. Quando afferra l’opportunità di guadagnare qualcosa in più fingendosi il fidanzato di una ragazza in stivaletti militari – molto sicura di sé – chiamata Celia Lieberman (Laura Marano), capisce di avere il talento del perfetto sostituto. Insieme al suo amico programmatore Murph (Odiseas Georgiadis), Brooks lancia un’app in cui vende se stesso come accompagnatore per tutte le occasioni. Lungo la strada, incontra la ragazza dei suoi sogni (Camila Mendes). Ma quando gli affari cominciano a decollare, Brooks deve riconsiderare tutte le sue antiche sicurezze.

Regia e sceneggiatura

La regia di The Perfect Date è curata da Chris Nelson (My Dead Ex), mentre la sceneggiatura è opera di Steve Bloom (Tale padre tale figlio, James e la pesca gigante) e Randall Green (Billions).

Il cast

Nel cast figurano anche Laura Marano, Camila Mendes, Matt Walsh, Sue-Lynn Ansari, Joe Chrest, Trina LaFargue, Evan Castelloe, Wayne Pére, Carrie Lazar, Zak Steiner, Blaine Kern III, Jared Bankens, Odiseas Georgiadis e Ty Parker.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/40255]

[widget/artist/49876,3751,52853]