L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The OA – La stagione 2 è disponibile in streaming su Netflix

The OA – La stagione 2 è disponibile in streaming su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di The OA

La seconda stagione di The OA è disponibile in streaming su Netflix, composta da otto episodi.

Brit Marling e Zal Batmanglij proseguono le avventure di Prairie, passata in un’altra dimensione al termine della stagione precedente. Insieme all’investigatore privato Karim (Kingsley Ben-Adir), la protagonista si mette sulle tracce di una ragazza scomparsa, ritrovandosi coinvolta in una trama misteriosa.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA SECONDA STAGIONE DI THE OA

La sinossi

Con The OA – Parte II ritorna la storia “spiazzante” di PA, alle prese con una nuova dimensione mentre conduce una vita completamente diversa come ereditiera russa e nuovamente prigioniera di Hap. Nella Parte II incontriamo anche Karim Washington, un detective privato che ha il compito di trovare Michelle Vu, un’adolescente scomparsa. La sua strada incontra quella di PA e insieme cercano di risolvere il mistero dell’introvabile Michelle e di una casa di Nob Hill collegata alla sparizione di diversi teenager. Nel frattempo, nella prima dimensione BBA, Angie e i ragazzi si mettono alla ricerca della verità dietro la storia di PA e le incredibili realtà che ha descritto.

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di The OA

La storia e il cast

The OA racconta la storia di Prairie Johnson (Brit Marling), una ragazza cieca che ritorna a casa dopo essere scomparsa per sette anni, periodo durante il quale ha ritrovato misteriosamente la vista. Restia a svelare la sua storia ai genitori adottivi e all’FBI, raduna attorno a sé un gruppo di cinque persone – quattro adolescenti e una loro insegnante – per mettere in atto un piano misterioso.

Nel cast anche Ian Alexander, Will Brill, Emory Cohen, Patrick Gibson, Brendan Meyer, Brandon Perea, Scott Wilson, Jason Isaacs, Riz Ahmed e Hiam Abbas. Tra i produttori esecutivi, oltre ai due creatori, figurano anche Dede Gardner e Jeremy Kleiner (12 anni schiavo) di Plan B, e Michael Sugar (True Detective, The Knick) di Anonymous Content.

The OA

Fonte: Twitter

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

Intelligence – David Schwimmer nella prima foto dello show Sky 18 Novembre 2019 - 20:30

David Schwimmer interpreta un agente segreto americano nella nuova serie comica di Sky, Intelligence. Ecco la prima foto ufficiale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.