SerieTV News netflix

The OA – La stagione 2 è disponibile in streaming su Netflix

Pubblicato il 22 marzo 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di The OA

La seconda stagione di The OA è disponibile in streaming su Netflix, composta da otto episodi.

Brit Marling e Zal Batmanglij proseguono le avventure di Prairie, passata in un’altra dimensione al termine della stagione precedente. Insieme all’investigatore privato Karim (Kingsley Ben-Adir), la protagonista si mette sulle tracce di una ragazza scomparsa, ritrovandosi coinvolta in una trama misteriosa.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA SECONDA STAGIONE DI THE OA

La sinossi

Con The OA – Parte II ritorna la storia “spiazzante” di PA, alle prese con una nuova dimensione mentre conduce una vita completamente diversa come ereditiera russa e nuovamente prigioniera di Hap. Nella Parte II incontriamo anche Karim Washington, un detective privato che ha il compito di trovare Michelle Vu, un’adolescente scomparsa. La sua strada incontra quella di PA e insieme cercano di risolvere il mistero dell’introvabile Michelle e di una casa di Nob Hill collegata alla sparizione di diversi teenager. Nel frattempo, nella prima dimensione BBA, Angie e i ragazzi si mettono alla ricerca della verità dietro la storia di PA e le incredibili realtà che ha descritto.

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di The OA

La storia e il cast

The OA racconta la storia di Prairie Johnson (Brit Marling), una ragazza cieca che ritorna a casa dopo essere scomparsa per sette anni, periodo durante il quale ha ritrovato misteriosamente la vista. Restia a svelare la sua storia ai genitori adottivi e all’FBI, raduna attorno a sé un gruppo di cinque persone – quattro adolescenti e una loro insegnante – per mettere in atto un piano misterioso.

Nel cast anche Ian Alexander, Will Brill, Emory Cohen, Patrick Gibson, Brendan Meyer, Brandon Perea, Scott Wilson, Jason Isaacs, Riz Ahmed e Hiam Abbas. Tra i produttori esecutivi, oltre ai due creatori, figurano anche Dede Gardner e Jeremy Kleiner (12 anni schiavo) di Plan B, e Michael Sugar (True Detective, The Knick) di Anonymous Content.

Fonte: Twitter

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/986-the-oa]