L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Dead Don’t Die – La zombie comedy di Jim Jarmusch ha una data di uscita

The Dead Don’t Die – La zombie comedy di Jim Jarmusch ha una data di uscita

Di Lorenzo Pedrazzi

Jim Jarmusch alla regia di una commedia sui morti viventi? Beh, è già uno dei film più attesi dell’anno, considerando lo sguardo unico del cineasta americano! The Dead Don’t Die – questo il titolo – offrirà una rilettura molto personale dei living dead, un po’ come Jarmusch ha già fatto con i vampiri in Only Lovers Left Alive, anche se stavolta l’approccio dovrebbe essere più umoristico. In ogni caso, nelle mani di un regista come lui, il potenziale satirico e di critica sociale è molto alto.

Ebbene, ora Focus Features ha annunciato che The Dead Don’t Die uscirà il prossimo 14 giugno nelle sale americane, lo stesso giorno di Men in Black International e Shaft (due blockbuster che, francamente, puntano a un target diverso). Non sappiamo nulla della trama, ma la sceneggiatura è opera dello stesso Jarmusch.

Il cast

Il cast di The Dead Don’t Die è di altissimo livello, e composto in buona parte da attori che hanno già lavorato con Jim Jarmusch. Ci saranno infatti Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Steve Buscemi, Tom Waits, Chloë Sevigny, Selena Gomez, Austin Butler, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Carol Kane, Luka Sabbat, Rosie Perez, RZA e Iggy Pop.

La produzione

I produttori del film sono Joshua Astrachan e Carter Logan, mentre la distribuzione sarà curata da Focus Features e Universal Pictures International.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.