Cinema

Il thriller western The Brigands of Rattlecreek diretto da Park Chan-wook ad Amazon

Pubblicato il 16 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Little Drummer Girl – Primo sguardo alla miniserie di John le Carré diretta da Park Chan-wook

Dopo sette anni di gestazione il thriller western ultra violento The Brigands of Rattleborge torna nuovamente in sviluppo grazie ad Amazon Studios, con un nuovo titolo: The Brigands of Rattlecreek diretto da Park Chan-wook (Oldboy).

Lo script di S. Craig Zahler (Bone Tomahawk) che finì in cima alla Black List del 2006 segue uno sceriffo e un dottore in cerca di vendetta contro un gruppo di banditi che sfruttano la copertura di un temporale torrenziale per derubare e terrorizzare gli abitanti di una piccola città.

Secondo le fonti Amazon e il produttore Bradley Fischer (Shutter Island) stanno corteggiando Matthew McConaughey (The Beach Bum) per la parte del dottore. Per lo sceriffo stanno cercando un altro nome importante ma al momento il progetto rimane nelle prime fasi del casting.

Il collaboratore di lunga data del regista sud-coreano Wonjo Jeong (The Little Drummer Girl) dovrebbe essere coinvolto a livello produttivo.

Fonte Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.