Cinema Casting

Teyonah Parris è in trattative per Candyman

Pubblicato il 03 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jordan Peele ha trovato il suo Candyman!

L’attrice Teyonah Parris è in trattative per Candyman, il reimagininig del cult horror Candyman – Terrore dietro lo specchio descritto come un seguito spirituale.

Parris che abbiamo visto in Se la strada potesse parlare interpreterà la ragazza del protagonista (Yahya Abdul-Mateen II ancora in trattative, ndr.), una gallerista.

La versione originale ha adattato il racconto The Forbidden di Clive Barker, che narra la leggenda di Candyman il figlio assassinato di uno schiavo che è diventato un assassino soprannaturale. Lo spirito instaura un inusuale rapporto con uno studente laureato bianco di Chicago che lavora a una tesi sulle leggende metropolitane.

In questa nuova versione, ancora una volta ambientata a Chicago, seguiremo Abdul-Mateen nei panni di un’artista che rimane ossessionato da questa sanguinosa leggenda.

Prodotto da Jordan Peele e da Win Rosenfeld con la Monkeypaw Productions, il film entrerà in produzione verso la fine della primavera, l’inizio dell’estate. Universal distribuirà la pellicola in America.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.