Alla Star Wars Celebration che si terrà questo aprile a Chicago, ILMxLAB presenterà il nuovo progetto VR della saga: Vader Immortal: A Star Wars VR Series.
Annunciato lo scorso settembre, questo nuovo titolo trasporterà i fan sul territorio del signore oscuro a Mustafar e, con una spada laser in mano, li porrà al centro di una nuovissima e originale storia di Star Wars.
Sviluppato in collaborazione con il Lucasfilm Story Group, Vader Immortal è una storia canonica della franchise, ambientata tra gli eventi di La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Seguirà gli eventi di Star Wars: Secrets of the Empire, il pluripremiato VR creato da The Void e scritto da David S. Goyer.
Il panel si terrà al Celebration Stage venerdì 12 aprile alle 1:30PM CST. Verranno rivelati nuovi dettagli e verrà discussa la sua realizzazione con lo sceneggiatore David S. Goyer. Nello stand realizzato in partnership con Oculus i fan potranno provare in esclusiva una demo interattiva che li metterà faccia a faccia con Vader
La Star Wars Celebration Chicago si terrà dal 11-15 aprile al McCormick Place.
Fonte ILMxLAB
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.