L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taika Waititi doppierà IG-88 in The Mandalorian

Taika Waititi doppierà IG-88 in The Mandalorian

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars: The Mandalorian verrà presentato al mondo domenica 14 aprile

Taika Waititi (Thor: Ragnarok) non si limiterà a dirigere un episodio di The Mandalorian, la prima serie live action della franchise di Star Wars.

Grazie a un post su Instagram postato da Jon Favreau sceneggiatore dello show e uno dei produttori esecutivi, scopriamo che Waititi doppierà IG-88 il droide cacciatore di taglie.

Eccolo in sala di doppiaggio.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau) on

La sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo i travagli di un solitario pistolero nei confini esterni della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE: The Mandalorian: confermata la presenza del droide IG-88

Nel cast troviamo: Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito, Emily Swallow e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà interpretato da Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà nel 2019 su Disney+, il nuovo servizio streaming della Disney.

Ulteriori dettagli verranno forniti il 14 aprile al panel della Star Wars Celebration di Chicago.

Fonte Jon Favreau

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).