L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sword of Trust con Marc Maron arriverà nei cinema americani quest’estate

Sword of Trust con Marc Maron arriverà nei cinema americani quest’estate

Di Giulio Frafuso

Dopo essersi affermato a livello internazionale grazie a Netflix – dove potete trovare i suoi spettacoli da stand-up  comedian e la serie TV GlowMarc Maron proverà a sfondare anche sul grande schermo con la commedia Sword of Trust, diretta da Lynn Shelton. Grazie all’ottimo successo ottenuto dal film all’ultimo South By Southwest di Austin, la IFC Films lo farà uscire nelle sale americane quest’estate. Insieme a Maron reciteranno anche Jillian BellMichaela Watkins e Jon Bass.

La storia di Sword of Trust vede Cynthia (Bell) e Mary (Watkins) cercare di ottenere l’eredità del nonno della prima dopo il suo decesso. L’unico oggetto che ricevono però è una spada che secondo il nonno era la prova che il Sud aveva in realtà vinto la Guerra Civile Americana. Le due allora provano a rivendere l’oggetto a un rigattiere (Maron) e al suo figlio dalle maniere discutibili (Bass). Quando scopriranno che in realtà c’è un mercato nero per la reliquia, con cui possono fare davvero molto denaro, i quattro protagonisti uniranno le proprie forze e si imbarcheranno in un viaggio assurdo dentro le teorie del complotto a stelle e strisce…

Ricordiamo che vedremo Marc Maron anche nell’atteso Joker di Todd Phillips, che vede protagonisti Joaquin Phoenix e Zazie Beetz.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".