Cinema Attualità Ultime News

Sword of Trust con Marc Maron arriverà nei cinema americani quest’estate

Pubblicato il 29 marzo 2019 di Giulio Frafuso

Dopo essersi affermato a livello internazionale grazie a Netflix – dove potete trovare i suoi spettacoli da stand-up  comedian e la serie TV GlowMarc Maron proverà a sfondare anche sul grande schermo con la commedia Sword of Trust, diretta da Lynn Shelton. Grazie all’ottimo successo ottenuto dal film all’ultimo South By Southwest di Austin, la IFC Films lo farà uscire nelle sale americane quest’estate. Insieme a Maron reciteranno anche Jillian BellMichaela Watkins e Jon Bass.

La storia di Sword of Trust vede Cynthia (Bell) e Mary (Watkins) cercare di ottenere l’eredità del nonno della prima dopo il suo decesso. L’unico oggetto che ricevono però è una spada che secondo il nonno era la prova che il Sud aveva in realtà vinto la Guerra Civile Americana. Le due allora provano a rivendere l’oggetto a un rigattiere (Maron) e al suo figlio dalle maniere discutibili (Bass). Quando scopriranno che in realtà c’è un mercato nero per la reliquia, con cui possono fare davvero molto denaro, i quattro protagonisti uniranno le proprie forze e si imbarcheranno in un viaggio assurdo dentro le teorie del complotto a stelle e strisce…

Ricordiamo che vedremo Marc Maron anche nell’atteso Joker di Todd Phillips, che vede protagonisti Joaquin Phoenix e Zazie Beetz.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/51653]