L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci sarà un altro cameo di Stan Lee dopo Captain Marvel, parola di Kevin Feige

Ci sarà un altro cameo di Stan Lee dopo Captain Marvel, parola di Kevin Feige

Di Filippo Magnifico

Stan Lee era comparso in ogni film dell’Universo Cinematografico Marvel ma questa tradizione è destinata a finire dopo la sua morte. Non subito, però.
Sì, perché prima della sua scomparsa il genio di casa Marvel aveva girato le scene per alcuni cinecomic, tra cui Captain Marvel, appena arrivato nelle nostre sale.

Quell’apparizione non rappresenterà il suo addio. The Man rivivrà in un altro film Marvel ed è stato lo stesso Kevin Feige a confermarlo. Sul red carpet della première mondiale di Captain Marvel, il presidente dei Marvel Studios ha parlato del prossimo cameo di Stan Lee, senza specificare quale sarà il film.

Con Avengers: Endgame l’addio definitivo?

Ricordiamo che lo scorso novembre i fratelli Anthony e Joe Russo avevano confermato che Stan Lee aveva già girato la sua scena per Avengers: Endgame.
Sembra scontato, quindi, che sarà quello il film con cui i fan daranno l’ultimo e definitivo addio al Sorridente. Una cosa per certi versi poetica, dato che sappiamo che quella pellicola concluderà un percorso iniziato nel 2008 con Iron Man.
Ma al tempo stesso rappresenterà un nuovo inizio per l’Universo Cinematografico Marvel.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Stan Lee era comparso in ogni film dell’Universo Cinematografico Marvel ma questa tradizione è destinata a finire dopo la sua morte. Non subito, però. Sì, perché prima della sua scomparsa il genio di casa Marvel aveva girato le scene per alcuni cinecomic, tra cui Captain Marvel, appena arrivato nelle nostre sale. Quell’apparizione non rappresenterà il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.