Cinema Cinecomic

Ci sarà un altro cameo di Stan Lee dopo Captain Marvel, parola di Kevin Feige

Pubblicato il 07 marzo 2019 di Filippo Magnifico

Stan Lee era comparso in ogni film dell’Universo Cinematografico Marvel ma questa tradizione è destinata a finire dopo la sua morte. Non subito, però.
Sì, perché prima della sua scomparsa il genio di casa Marvel aveva girato le scene per alcuni cinecomic, tra cui Captain Marvel, appena arrivato nelle nostre sale.

Quell’apparizione non rappresenterà il suo addio. The Man rivivrà in un altro film Marvel ed è stato lo stesso Kevin Feige a confermarlo. Sul red carpet della première mondiale di Captain Marvel, il presidente dei Marvel Studios ha parlato del prossimo cameo di Stan Lee, senza specificare quale sarà il film.

Con Avengers: Endgame l’addio definitivo?

Ricordiamo che lo scorso novembre i fratelli Anthony e Joe Russo avevano confermato che Stan Lee aveva già girato la sua scena per Avengers: Endgame.
Sembra scontato, quindi, che sarà quello il film con cui i fan daranno l’ultimo e definitivo addio al Sorridente. Una cosa per certi versi poetica, dato che sappiamo che quella pellicola concluderà un percorso iniziato nel 2008 con Iron Man.
Ma al tempo stesso rappresenterà un nuovo inizio per l’Universo Cinematografico Marvel.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.