L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home – Un artwork mostra il costume completo di Mysterio

Spider-Man: Far From Home – Un artwork mostra il costume completo di Mysterio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tornerà anche Liz Allan in Spider-Man: Far From Home?

Oltre all’ambientazione internazionale, la più grande novità di Spider-Man: Far From Home è rappresentata da Mysterio (Jake Gyllenhaal), uno dei supercattivi più fascinosi e contorti dell’universo ragnesco.

Tenendo fede all’ambiguità del personaggio, Quentin Beck sarà introdotto come un alleato di Spider-Man (Tom Holland), essendo stato reclutato da Nick Fury (Samuel L. Jackson) per combattere gli Elementali al fianco dell’Arrampicamuri. Ebbene, il teaser trailer ci ha mostrato le prime immagini del Maestro delle Illusioni, il cui costume è piuttosto simile a quello dei fumetti. Ora, però, un artwork ci permette di dare una nuova occhiata alle vesti del personaggio, stavolta con tanto di casco sferico. Il costume di Mysterio ricorda volutamente l’estetica dei film di fantascienza di serie b, poiché Quentin Beck è un esperto di effetti speciali cinematografici.

Vi ricordo che il cinecomic uscirà il prossimo 5 luglio nelle sale americane.

L’immagine

La sinossi

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

L’ambientazione e il cast

Sappiamo che Spider-Man: Far From Home si svolgerà dopo Avengers 4, e ne affronterà le conseguenze accompagnandoci in una nuova fase del Marvel Cinematic Universe. Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, ma forse sarà introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Michael Keaton tornerà nel ruolo di Adrian Tooms, alias l’Avvoltoio. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Confermate le apparizioni di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

LEGGI ANCHE:

Zack Barack nel cast di Spider-Man: Far From Home: è il primo attore transgender in un blockbuster di supereroi

Jake Gyllenhaal spiega perché ha accettato il ruolo di Mysterio

Peter alla dogana italiana in una clip di Spider-Man: Far From Home

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home

10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Far From Home

Prima foto e primi dettagli per Spider-Man: Far From Home

Sony mette in mostra i nuovi costumi di Spider-Man: Far From Home

Tom Holland porta il nuovo costume di Spider-Man: Far From Home da Jimmy Kimmel

La recensione di Spider-Man: Homecoming

Regia e sceneggiatura

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp).

Volti noti

Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.

Spider-Man: Far From Home

Fonte: ComicBookMovie

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.