L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Special – Il trailer della serie prodotta da Jim Parsons, su Netflix dal 12 aprile

Special – Il trailer della serie prodotta da Jim Parsons, su Netflix dal 12 aprile

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Special, serie creata da Ryan O’Connell a partire dalla sua autobiografia, I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves. Fra i produttori esecutivi c’è Jim Parsons, noto per il ruolo di Sheldon in The Big Bang Theory.

O’Connell interpreta il protagonista, un giovane uomo gay affetto da una leggera paralisi cerebrale, che cerca di farsi strada nell’età adulta e di costruirsi una vita sentimentale soddisfacente. L’uscita di Special è attesa per il 12 aprile.

La sinossi

Il protagonista di Special è Ryan, un uomo gay con una leggera paralisi cerebrale che decide di riscrivere la sua identità e inseguire finalmente la vita che desidera. Dopo anni di stage senza prospettive, lavorando in pigiama come blogger e comunicando per lo più via messaggi, Ryan capisce come trasformare la sua vita da squallida a chic, e comincia a zoppicare verso l’età adulta. Questa comedy non convenzionale è basata su I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves di Ryan O’Connell, l’autore della serie, anche produttore esecutivo insieme a Jim Parsons.

Il trailer

Il cast

Nel cast della serie figurano anche Julie Cude-Eaton, Samantha Lee, Kat Rogers, Carson White, Jessica Hecht, Marla Mindelle, Punam Patel e Augustus Prew. La prima stagione è composta da otto episodi.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Justice League: Flash al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 7 Marzo 2021 - 18:50

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Oggi è il turno di Flash.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.