Sonic – Il nuovo trailer sta per arrivare [RUMOR]

Sonic – Il nuovo trailer sta per arrivare [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Trapela il look di Sonic, piovono critiche dai fan

Le prime immagini di Sonic the Hedgehog hanno suscitato moltissimi dubbi tra i fan, ma presto la Paramount potrebbe diffondere un nuovo trailer… sperando in reazioni un po’ diverse.

Lo youtuber DreamcastGuy, parlando al podcast di Spawncast, sostiene di aver visto il filmato durante il montaggio, e che l’uscita sia imminente. Pare che il trailer durerà solo 50 secondi, ma offrirà comunque un’anticipazione “sostanziosa” del film; non svelerà però il Dottor Robotnik di Jim Carrey.

In compenso, il video dimostrerà l’umorismo di questo adattamento, che dovrebbe essere in linea con il genere buddy cop (in effetti, Sonic unirà le forze con un poliziotto interpretato da James Marsden). Curiosamente, DreamcastGuy dice inoltre che il trailer sarà accompagnato da un brano di prestigio: Gangsta’s Paradise di Coolio e L.V., composto in origine per il film Pensieri pericolosi.

La Sega potrebbe mostrarlo sabato durante il panel dedicato a Sonic al South By Southwest Festival di Austin, in Texas. Non ci sono conferme ufficiali, ma vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Sonic ha un messaggio per tutti quelli che lo hanno criticato

Il primo poster di Sonic

Ben Schwarz darà la voce a Sonic

Jim Carrey sarà il Dottor Robotnik in Sonic the Hedgehog

James Marsden sarà il protagonista di Sonic the Hedgehog

Neil H. Moritz produrrà Sonic the Hedgehog

Produzione e regia

Sonic the Hedgehog, sviluppato inizialmente da Sony Pictures, è prodotto da Paramount Pictures e Neal H. Moritz, quest’ultimo con la sua Original Film. Tra i produttori figura anche Tim Miller (regista di Deadpool), mentre la regia è curata dall’esordiente Jeff Fowler, suo collaboratore di lunga data presso i Blur Studio. Anche Toby Ascher svolge il ruolo di produttore esecutivo, mentre Dmitri Johnson e Dan Jevons sono co-produttori.

Il cast

James Marsden interpreta Tom Wachowski, poliziotto di Green Hills che aiuta Sonic (con la voce di Ben Schwartz) a scappare dal governo. Jim Carrey è la nemesi del porcospino blu, il Dottor Ivo Robotnik. Nel cast anche Tika Sumpter, Neal McDonough, Debs Howard, Adam Pally ed Elfina Luk.

Un’icona dei videogiochi

Sonic, creato nel 1991 dalla SEGA per competere con il Mario della Nintendo, è stato protagonista di numerosi videogiochi e di cinque serie televisive (Le avventure di Sonic, Sonic, Sonic Underground, Sonic X, Sonic Boom), tre cortometraggi (Sonic – Man of the Year, Sonic Christmast Blast, Sonic: Night of the Werehog) e un OAV (Sonic the Hedgehog, ispirato liberamente al gioco Sonic the Hedgehog CD).

Sonic film

Fonte: ComicBook.com

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI