Netflix ha pubblicato il trailer di Someone Great, commedia che uscirà il prossimo 19 aprile sulla piattaforma on-line. Regia e sceneggiatura sono curate da Jennifer Kaytin Robinson, ideatrice della serie Sweet/Vicious per MTV.
Gina Rodriguez (Jane the Virgin, Carmen Sandiego) interpreta Jenny, una ragazza che ottiene il lavoro dei suoi sogni presso una rivista di musica, ma deve trasferirsi a San Francisco. Il suo ragazzo (LaKeith Stanfield) non se la sente di affrontare una relazione a distanza, né di lasciare New York, quindi pone fine alla loro relazione. Affranta, Jenny chiama le sue migliori amiche Erin (DeWanda Wise) e Blair (Brittany Snow) per un’ultima avventura nella Grande Mela.
Potrete vedere il trailer – in italiano e in inglese – qui di seguito, insieme alla sinossi.
Jenny (Gina Rodriguez), un’aspirante giornalista musicale, ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni presso una famosa rivista e sta per trasferirsi a San Francisco. Purtroppo, il suo ragazzo (Lakeith Stanfield) decide di metterci una pietra sopra dopo ben nove anni anziché proseguire la relazione a distanza. Per consolarsi, Jenny e le sue migliori amiche Erin (DeWanda Wise) e Blair (Brittany Snow) vanno a New York per un’ultima folle avventura.
Dalla sceneggiatrice e regista Jennifer Kaytin Robinson (ideatrice della serie Sweet/Vicious per MTV), SOMEONE GREAT è una storia spassosa e commovente sull’amicizia, sull’amore e sul difficile passaggio dall’adolescenza all’età adulta.
Nel cast di Someone Great figurano anche Rosario Dawson, Faith Logan, Peter Vack, Thomas Kopache, Ben Sidell, Salvatore DiSanto, David Granados e Kenneth De Abrew.
Fonte: Netflix
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.