SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video netflix
Un altro anime prodotto dalla Polygon Pictures è stato annunciato da Netflix. Stiamo parlando di Levius basato sull’omonimo manga di Haruhisa Nakata pubblicato sulla rivista Ikki della Shogakukan e raccolto in tre volumi.
Il giovane Levius ha perso molto nella guerra. Il padre rivoluzionario è morto, e ha perso un braccio cercando di proteggere sua madre, che è in coma. Ora il suo braccio è stato sostituito da una protesi di metallo, e suo zio Zacks l’ha accolto.
Il traumatizzato Levius inizia presto a interessarsi al pugilato meccanico, e suo zio lo aiuta a partecipare a questo sport brutale.
Non vi ricorda Megalo Box?
La storia continua di Levius è continuata sulla rivista Ultra Jump, con il nome Levius/est. È stata conclusa in cinque volumetti.
Alla regia Keisuke Ide (unit director di Ajin), il diretto dell’animazione è Hiroyuki Seshita (Ajin, co-regista di Knights of Sidonia, regista della trilogia animata di Godzilla). La composizione della serie è di Hiroshi Seko (Ajin, Attack on Titan, Mob Psycho 100) autore della sceneggiatura con Kenta Ihara (Ajin, Saga of Tanya the Evil).
Il character designer è Yuki Moriyama (Ajin, Knights of Sidonia, Blame!). Musica Yuugo Kanno (la franchise di Ajin e Psycho-Pass, la prime tre serie di Jojo). Direttore della fotografia Mitsunori Kataama, supervisore della computer grafica Takeshi Iwata. Direttore del suono Yoshikazu Iwanami, color design Hironori Nochi, production designer Ferdinando Patulli e Naoya Tanaka.
Animazione e produzione Polygon Pictures.
Levius verrà distribuito in tutto il mondo su Netflix da questo inverno.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.