L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shannen Doherty ricorda Luke Perry: “Il mio cuore è a pezzi”

Shannen Doherty ricorda Luke Perry: “Il mio cuore è a pezzi”

Di Filippo Magnifico

Ieri è stato un giorno decisamente triste per chi è cresciuto negli anni ’90. Un lunedì iniziato con la morte di Keith Flint, il cantante dei The Prodigy, e proseguito con la scomparsa di Luke Perry. Se nel primo caso la notizia è piombata come un fulmine a ciel sereno, il secondo ci ha trovati, purtroppo, più preparati.

L’ictus e il coma farmacologico

L’attore era stato colpito da un ictus lo scorso giovedì. La sua situazione era grave, proprio per questo i dottori aveva deciso di metterlo in coma farmacologico, per dare al suo cervello la possibilità di riprendersi. Ma a quanto pare il danno era troppo esteso.

In ogni caso, nonostante il triste preavviso, la notizia ha sconvolto tutti coloro che sono cresciuti con Beverly Hills 90210 e con il mito di Dylan McKay. La notizia ha ovviamente sconvolto anche chi ha diviso con lui il set, come ad esempio Shannen Doherty, la sua amata Brenda Walsh.

Il toccante ricordo Shannen Doherty

L’attrice ha affidato le sue parole a Peole:

Sono scioccata. Il mio cuore è a pezzi. Sono distrutta per la perdita di un amico. Ci sono così tanti ricordi di Luke che mi fanno sorridere. Rimarranno per sempre impressi nel mio cuore, nella mia mente. Luke era un uomo intelligente, pacato. Una persona umile, con un grande cuore. Un pozzo infinito di integrità e amore.

Reduce da una dura lotta contro il cancro, Shannen Doherty ha sottolineato quando la malattia abbia contribuito a riunirli:

Luke era riuscito a raggiungermi quando aveva saputo del mio cancro. Avevamo ripreso i contatti da dove li avevamo lasciati. Eravamo più anziani, più saggi. Ma il rapporto che avevamo un tempo era rimasto intatto.

Recentemente era stato annunciato un revival con il cast originale di Beverly Hills 90210. Come sappiamo, Luke Perry e Shannen Doherty non avrebbero preso parte al progetto, ma stavano in ogni caso pensando ad altri progetti:

Stavamo lavorando ad alcune idee. Volevamo di nuovi lavorare insieme, creare qualcosa di speciale per i nostri fan. Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. ogni secondo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.