L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex and the City: in arrivo una nuova serie che esplorerà il sesso (e la città) dopo i 50 anni

Sex and the City: in arrivo una nuova serie che esplorerà il sesso (e la città) dopo i 50 anni

Di Filippo Magnifico

Sex & the City tornerà sul piccolo schermo. Più o meno.
Sì, perché non stiamo parlando di una nuova stagione dello show, ma di una nuova serie ispirata al romanzo di prossima pubblicazione di Candace Bushnell, autrice, appunto, di Sex and the City.

Is There Still Sex in the City? diventerà una serie tv

Paramount Television e Anonymous Content si sono aggiudicati i diritti del libro, intitolato Is There Still Sex in the City?, in arrivo il 6 agosto 2019. La stessa Bushnell scriverà l’episodio pilota dello show e parteciperà come produttrice esecutiva, in collaborazione con Liza Chasin di 3dot Productions e Robyn Meisinger di Anonymous Content.

Il libro rappresenterà in maniera irriverente, furba e talvolta straziante l’universo del sesso, dell’amore, dell’amicizia dopo i 50 anni. Il tutto, ovviamente, ambientato a New York. Come dichiarato dall’autrice:

Prima non era così. I 50 anni rappresentavano l’inizio della pensione, lavorare di meno, passare più tempo tra hobby e amici. Scivolare lentamente in uno stile di vita più rilassato. In poche parole, le persone in età pensionabile non facevano nulla, se non invecchiare. Non ci si aspettava da loro esercizio fisico, nuove attività lavorative, trasferimenti, sesso occasionale, un nuovo inizio. Ma è proprio così che funziona la vita di un sacco di cinquantenni e sessantenni oggi e sono molto emozionata all’idea di poter esprimere la ricchezza e la complessità del loro mondo sia sulle pagine che sul piccolo schermo.

Nicole Clemens, presidente di Paramount Television, ha aggiunto:

L’originale libro di Sex and the City, così come la serie, sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per moltissime donne, me compresa. Siamo emozionati all’idea di proseguire quel percorso soffermandoci sull’universo delle donne cinquantenni, troppo spesso lasciato in secondo piano. Sì, c’è ancora sesso nella città!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.