SerieTV Noi fan dell'horror News
Come sappiamo, il mito di Frankenstein è pronto per rivivere sul piccolo schermo. CBS ha ordinato il pilot di una nuova serie ispirata al classico di Mary Shelley. La storia del “moderno Prometeo”, però, sarà reinterpretata in maniera moderna. Molto moderna.
Intitolata Alive, la serie, sviluppata da Jason Tracey, ruoterà attorno a un detective della omicidi di San Francisco, riportato in vita dal Dr. Frankenstein. È stato annunciato che Ryan Phillippe (Shooter, Crash) sarà il protagonista del pilot. L’attore interpreterà un detective di San Francisco di nome Mark Escher, ritornato, appunto, in vita dopo la sua morte. Con il passare del tempo Mark si renderà conto di non essere più lo stesso e cercherà di trovare l’uomo alla base di questo suo “ritorno”.
Nel cast troveremo anche Katrina Law (Arrow), nel ruolo di Elizabeth Lavenza, moglie di Mark, ovviamente sconvolta dagli eventi e decisa a scoprire la verità. Aaron Stanton, visto in Mad Men, sarà il Dr. Frankenstein. Lo showrunner di Elementary Rob Doherty parteciperà come produttore esecutivo. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Variety