L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rupert Sanders dirigerà The Things They Carried sulla guerra nel Vietnam

Rupert Sanders dirigerà The Things They Carried sulla guerra nel Vietnam

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Rub & Tug – Scarlett Johansson abbandona il progetto in seguito alle polemiche

La raccolta di storie brevi Quanto pesano i fantasmi (The Things They Carried) di Tim O’Brien verrà adattata per il grande schermo. Alla regia Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore, Ghost in the Shell) che secondo le fonti di Collider, questa settimana a Los Angeles terrà la lettura del copione.

L’opera è nata come risposta dell’autore all’ignoranza della gente sulla guerra e sul mondo. Ispirato alle esperienze di O’Brien, quando era un soldato della 23ma Divisione Fanteria, il libro contiene molti personaggi semi-autobiografici.

Nel 1998 la storia Sweetheart of the Song Tra Bong è stata adattata in un film per la televisione intitolato A Soldier’s Sweetheart.

Il cast:

Il direttore del casting Carmen Cuba è già al lavoro per radunare i giovani protagonisti della pellicola, ambientata durante la guerra del Vietnam. Alla produzione David Zander (Spring Breakers) per MJZ, la sceneggiatura è di Scott B. Smith (A Simple Plan).

Quanto pesano i fantasmi (The Things They Carried) ha vinto numerosi premi ed è stato uno dei finalisti per il premio Pulitzer e il National Book Critics Circle Award.

Fonte Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.