Dopo la morte di Luke Perry, tragicamente scomparso a 52 anni, The CW ha deciso di interrompere le riprese di Riverdale.
Tutte le persone coinvolte nella serie tv, a partire dai produttori fino al cast, hanno subito un grave colpo. Hanno perso un attore, un collega, un amico. Proprio per questo, come segno di rispetto nei confronti di una persona che si era rivelata fondamentale sia dentro che fuori dal set, si è deciso di mettere in pausa le riprese.
Gli sceneggiatori dello show hanno ricordato l’attore con un tweet:
Luke Perry… eri un’anima gioiosa e vibrante. Sentiremo la tua mancanza ma la tua eredità vivrà in eterno. Riposa in pace, caro amico.
Luke Perry… you were a joyful and vibrant soul. You will be missed but most certainly your legacy will be remembered forever. Rest in love and peace, friend. #Riverdale
— Riverdale Writers Room (@RiverdaleWriter) 4 marzo 2019
Luke Perry era stato colpito da un ictus lo scorso giovedì. La sua situazione era grave, proprio per questo i dottori aveva deciso di metterlo in coma farmacologico, per dare al suo cervello la possibilità di riprendersi. Ma a quanto pare il danno era troppo esteso.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.