Rebecca Hall (Vicky Christina Barcelona) interpreterà Loretta una dotata fisica in Tales From the Loop la serie prodotta da Fox 21 Television Studios e Amazon Studios basata sull’arte fantascientifica di Simon Stålenhag.
Scritta da Nathaniel Halpern e diretta da Mark Romanek, Tales from the Loop esplora la città e le persone che vivono al di sopra di “The Loop”, una macchina costruita per sbloccare ed esplorare i misteri dell’universo. Rendendo possibili delle cose che prima erano relegate solo alla fantascienza. In questa città fantastica e misteriosa, struggenti racconti umani vengono raccontati come semplici esperienze emozionali universali mentre attingono all’intrigo del genere narrativo.
I produttori esecutivi sono Halpern, Romanek e Matt Reeves, con Adam Kassan e Rafi Crohn di The Passage, Mattias Montero di Indio, Samantha Taylor Pickett, Adam Berg e Stålenhag.
La Hall è impegnata sul set di Godzilla vs. Kong. In seguito lavorerà in The Night House e Passing, il film che ha sceneggiato e segnerà il suo debutto alla regia. La rivedremo al cinema in Teen Spirit di Max Minghella.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.