L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Raised By Wolves – Anche Matias Varela nella serie sci-fi di Ridley Scott

Raised By Wolves – Anche Matias Varela nella serie sci-fi di Ridley Scott

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato il cast di Raised By Wolves

C’è un’altra novità nel cast di Raised By Wolves, la serie fantascientifica diretta da Ridley Scott e scritta da Aaron Guzikowski (Contraband, Prisoners, The Red Road). Deadline riporta infatti che Matias Varela ha ottenuto un ruolo regolare.

Al centro della trama ci sono due androidi – denominati Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim) – che si prendono cura di alcuni bambini umani su un pianeta appena colonizzato, dove i residenti sono sempre più divisi dalle rispettive fedi religiose e visioni filosofiche; di fronte a questa situazione, gli androidi si rendono conto che controllare la fede e le convinzioni degli umani è un compito infido e difficile.

Matias Varela presterà il volto a Lucius, un soldato leale che sta cercando di rimediare ai supposti fallimenti di suo padre, uomo la cui gentilezza e pietà sono state la sua rovina. Deciso a sovvertire il retaggio del genitore, Lucius, arriva persino a servire l’uomo che lo giustiziò, poiché crede sia il salvatore della sua gente. L’attore svedese – di origini spagnole – è noto soprattutto per le sue apparizioni ne I Borgia, Point Break, Assassin’s Creed e Narcos.

Vi ricordo che la produzione della serie è stata già ordinata da TNT.

Il cast

Nel cast di Raised By Wolves figurano anche Travis Fimmel, Winta McGrath, Niamh Algar, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah e Ivy Wong.

McGrath, Jamieson, Hizzard, Loughran, Shah e Wong presteranno il volto rispettivamente a Campion, Paul, Hunter, Tempest, Holly e Vita, ovvero i bambini umani di cui gli androidi si prendono cura. Algar sarà invece Sue, descritta come una soccorritrice militare forte e piena di risorse che mette da parte le sue riserve circa il nuovo pianeta su richiesta del marito Marcus, interpretato da Fimmel.

LEGGI ANCHE:

Travis Fimmel sarà il protagonista maschile di Raised By Wolves

Ridley Scott alla regia di Raised By Wolves

Ridley Scott e la televisione

Ridley Scott ha lavorato moltissimo come produttore televisivo (basti pensare, negli ultimi anni, a The Man in the High Castle, BrainDead, Taboo e The Terror), ma raramente come regista: nel 2013 diresse il pilot di The Vatican per Showtime, che però decise di non ordinare la serie, quindi la sua ultima regia per il piccolo schermo – tra quelle effettivamente andate in onda – risale alla fine degli anni Sessanta.

Non è chiaro quante puntate di Raised By Wolves dirigerà, ma Scott è molto soddisfatto del progetto. Ecco le sue dichiarazioni:

Cerco sempre nuove frontiere nel genere fantascientifico, e ho trovato qualcosa di realmente originale in Raised by Wolves: un mondo unico e immaginifico, pieno di personaggi in lotta con questioni esistenziali. Quali caratteristiche ci rendono umani? In cosa consiste una famiglia? E cosa succederebbe se potessimo ripartire da zero e cancellare il disastro che abbiamo fatto sul nostro pianeta? Sopravvivremmo? Faremmo di meglio? Considerando l’impressionante qualità e il coraggio dei suoi programmi, TNT sembra la casa ideale per questo tipo di televisione ambiziosa.

La produzione è curata da Scott Free Productions, Studio T e Madhouse Entertainment, mentre le riprese dovrebbero cominciare questo mese a Cape Town, in Sud Africa. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).