L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Questo è il mondo di Godzilla, nuovo spot di Godzilla II: King Of The Monsters

Questo è il mondo di Godzilla, nuovo spot di Godzilla II: King Of The Monsters

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: EXCL – Millie Bobby Brown parla di Godzilla II: King Of The Monsters: “È stata una sfida personale”

Il nuovo spot di Godzilla II: King of the Monsters è letteralmente uno spettacolo per gli occhi grazie alla bellissima fotografia di Lawrence Sher.

Con l’arrivo di Rodan, King Ghidorah e Mothra gli esseri umani hanno ormai i giorni contati ma per delle misteriosi ragioni, Godzilla è dalla nostra parte ed è pronto a combattere gli altri kaiju.

La sinossi:

Godzilla: King of the Monsters seguirà gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre affronta un gruppo di mostri titanici, tra cui il mitico Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il tricefalo King Ghidorah. Nel momento in cui queste antiche super specie – un tempo credute mitologiche – risorgono, competono tutte per la supremazia, lasciando l’esistenza dell’umanità appesa a un filo.

Il cast e la troupe:

Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

Il direttore della fotografia è Lawrence Sher (War Dogs, Godzilla), lo scenografo è Scott Chambliss (Guardiani della Galassia: Vol. 2, Star Trek Into Darkness). Il montatore è Roger Barton (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Transformers), la costumista è Louise Migenbach (X-Men, Una notte da leoni) e il supervisore degli effetti visivi è Guillaume Rocheron (Godzilla, Ghost in the Shell, Vita di Pi).

LEGGI ANCHE: Un giorno sul set di Godzilla II: King Of The Monsters

Diretto da Michael Dougherty co-sceneggiatore del film con Zach Shields. Godzilla: King of the Monsters è ambientato nello stesso universo narrativo di Kong: Skull Island. I due mostri si sconteranno nel prossimo capitolo diretto da Adam Wingard, Godzilla Vs Kong.

Godzilla II: King of the Monsters verrà distribuito nelle sale italiane dal 30 maggio 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!