Questa mattina è stato lanciato online il primo trailer di Dora e la città perduta (Dora and the Lost City of Gold) prima trasposizione
live action del famoso cartone animato della Nickelodeon: Dora L’esploratrice .
Guardando il primo trailer non si può fare a meno di pensare ad una versione più giovanile di Tomb Raider.
Avendo passato la maggior parte della sua vita ad esplorare la giungla con i suoi genitori, niente poteva preparare Dora (Isabela Moner) per la sua avventura più pericolosa di sempre: le scuole superiori. Sempre un’esploratrice, Dora si ritrova presto a guidare Boots (la sua migliore amica, una scimmia, doppiata da Danny Trejo), Diego (Jeffrey Wahlberg), un misterioso abitante della giungla (Eugenio Derbez), e un gruppo improvvisato di adolescenti in un’avventura live action per salvare i suoi genitori (Eva Longoria, Michael Peña) e risolvere il mistero impossibile dietro alla perduta città d’oro.
Michael Peña (il padre di Dora), Eva Longoria (Elena Marquez, sua madre), Eugenio Derbez, Adriana Barraza. Temuera Morrison e Jeffrey Wahlberg (Diego). Benicio Del Toro doppierà la volpe Swiper che sarà il principale antagonista della pellicola.
Il film è sceneggiato da Danielle Sanchez-Witzel e Nick Stoller e diretto da James Bobin (I Muppet, Muppets 2 – Ricercati e Alice attraverso lo specchio). Dora e la città perduta verrà distribuito nelle sale americane dal 2 agosto 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37539]