Cinema Poster & Immagini

Primo poster di La famiglia Addams, il trailer il 10 aprile

Pubblicato il 29 marzo 2019 di Marlen Vazzoler

Gomez, Morticia, Mercoledì, zio Fester, Pugsley, la nonna, Mano e Lurch sono raffigurati nel primo poster del lungometraggio animato La famiglia Addams.

Animato presso i Cinesite Studios il film è diretto da Conrad Vernon (Sausage Party) e Greg Tiernan.

Nel tweet viene inoltre svelato che il 10 aprile verrà lanciato il trailer.

Le voci:

I doppiatori sono: Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia Addams), Nick Kroll (zio Fester), Chloe Grace Moretz (Mercoledì Addams). Finn Wolfhard (Pugsley Addams), Bette Midler (la nonna), Allison Janney doppia la nemesi della famiglia, Margaux Needler.

Infine Martin Short e Catherine O’Hara prestano la voce a una coppia sposata.

La sinossi:

Basata sulle famose creazioni di Charles Addams per il New Yorker, questa commedia d’azione animata seguirà le vicende degli Addams, le cui vite cominciano ad andare a rotoli quando si scontrano con un’astuta conduttrice di reality televisivi, mentre si preparano all’arrivo dei parenti per una grande celebrazione, in stile Addams.

Morticia, diabolicamente devota a suo marito e ai suoi figli, è il pallido collante che tiene insieme l’intero clan. Gomez, uomo affabile, sinistro e appassionatamente innamorato di sua moglie, è entusiasta di qualunque terribile piano che gli venga in mente. Mercoledì è una sinistra e brillante teenager con lunghe trecce e un umorismo imperturbabile.

Pugsley, minaccioso e frenetico decenne, ama praticare le più orribili marachelle. Il folle Zio Fester un uomo allegro e di buon cuore, a cui piace seminare il caos in ogni modo possibile. La Nonna adora i nipotini, che apprezzano i suoi biscotti a forma di teschi e pipistrelli. Margaux Needler, regina dei programmi di makeover, è consumata dal desiderio di assoluta perfezione suburbana, color pastello.

Basato sulla sceneggiatura di Matt Lieberman, La famiglia Addams verrà distribuito nelle sale americane l’11 ottobre 2019.

Fonte Imdb

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.