L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prime immagini di Weathering With You il film di Makoto Shinkai

Prime immagini di Weathering With You il film di Makoto Shinkai

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Weathering with You – Visual, staff e cast del nuovo film di Makoto Shinkai

L’account twitter ufficiale del film Weathering with You (Tenki no Ko) ha postato tre nuove immagini della nuova opera del filmaker Makoto Shinkai (your name).

Foto e personaggi:

Kotaro Daigo (Sakamichi Onoda negli spettacoli teatrali di Yowamushi Pedal) doppia Hodaka Morishima, uno studente delle superiori fugge da casa, che si trova su un’isola remota, e ottiene un posto di lavoro con residenza inclusa in una piccola casa editrice a Tokyo.

Nana Mori (Yoriko Kosaka nel live-action di Tokyo Ghoul 2) doppia Hina Amano, la ragazza che Hodaka incontra. Ha uno strano potere, può far venire il sereno pregando.

La pioggia cade giorno dopo giorno. “Ehi, andrà tutto bene adesso”. Il cielo blu si intravede appena in una spaccatura tra le nuvole. I raggi del sole cominciano ad illuminare il panorama di Tokyo.

La sinossi:

Lo studente delle superiori Hodaka lascia la sua casa su un’isola isolata e si trasferisce a Tokyo, ma si ritrova immediatamente al verde. Vive i suoi giorni in isolamento, ma finalmente trova un lavoro come scrittore per una losca rivista sull’occulto. Dopo aver iniziato il suo lavoro, il tempo diventa piovoso giorno dopo giorno. In un angolo della città affollata e frenetica, Hodaka incontra una giovane donna di nome Hina. Costretta dalle circostanze, Hina e il fratello minore vivono insieme, ma hanno una vita allegra e da strapazzo. Anche Hina ha anche un potere: il potere di fermare la pioggia e schiarire il cielo.

Lo staff:

Masayoshi Tanaka (anohana: The Flower We Saw That Day, DARLING in the FRANXX, your name) è il character designer, Atsushi Tamura (La principessa Kaguya, Princess Mononoke, Il castello errante di Howl, The Cat Returns, Mobile Suit Gundam: The Origin) il supervisore dell’animazione, Hiroshi Takiguchi (The Garden of Words, Ajin) l’art director degli sfondi. La pellicola come sempre sarà prodotta dallo studio CoMix Wave.

Settima opera del regista giapponese, autore anche della sceneggiatura. Weathering with You (Tenki no Ko) verrò distribuito nelle sale giapponesi dalla TOHO dal 19 luglio 2019.

Fonte Tenki no Ko

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Cavalli alieni e una bimba Na’Vi nelle foto dal set 22 Aprile 2021 - 13:30

Jon Landau ha pubblicato una foto dal set di Avatar 2 per mostrarci che persino i cavalli e le bambine indossano i sensori per la performance capture.

Master of None: la stagione 3 a maggio su Netflix, Lena Waithe sarà la protagonista 22 Aprile 2021 - 12:30

Dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None è pronta per tornare su Netflix con la stagione 3. nuova stagione sarà incentrata su Denise (Lena Waithe).

Il 26 aprile potranno riaprire i cinema, ma come e con quali film? 22 Aprile 2021 - 11:45

Con il nuovo decreto, le sale potranno riaprire tra pochi giorni. Ecco quali film vedremo e quali saranno le misure di sicurezza

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.