Con il lancio del primo poster di Dora and the Lost City of Gold, titolo ufficiale del film live action basato sul cartone animato Dora L’esploratrice di Nickelodeon arrivano le prime informazioni sul trailer.
L’account Twitter del film rivela che il trailer debutterà nel corso dei Kids’ Choice Awards in onda su Nickelodeon questo sabato.
Nella locandina, accompagnata dalla tagline ‘Esploratrice è il suo secondo nome‘ vediamo la protagonista (Isabela Moner) di spalle, mentre osserva l’antica Città d’oro. Sulla sua spalla sinistra non poteva mancare la sua migliore amica, la scimmia Boots.
Dora si ritroverà con Boots (una scimmia e il suo miglior amico), Diego e uno sgangherato gruppo di adolescenti in un’avventura per salvare i suoi genitori e risolvere il mistero dietro alla perduta civiltà degli Inca.
Michael Peña (il padre di Dora), Eva Longoria (Elena Marquez, sua madre), Eugenio Derbez, Adriana Barraza. Temuera Morrison e Jeffrey Wahlberg (Diego). Benicio Del Toro doppierà la volpe Swiper che sarà il principale antagonista della pellicola.
Il film è sceneggiato da Danielle Sanchez-Witzel e Nick Stoller e diretto da James Bobin (I Muppet, Muppets 2 – Ricercati e Alice attraverso lo specchio). Dora and the Lost City of Gold verrà distribuito nelle sale americane dal 2 agosto 2019.
Fonte Dora and the Lost City of Gold
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37539]