L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Poster di Dora and the Lost City of Gold, sabato il trailer ai Kids’ Choice Awards

Poster di Dora and the Lost City of Gold, sabato il trailer ai Kids’ Choice Awards

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dora the Explorer – Benicio Del Toro darà la voce a Swiper

Con il lancio del primo poster di Dora and the Lost City of Gold, titolo ufficiale del film live action basato sul cartone animato Dora L’esploratrice di Nickelodeon arrivano le prime informazioni sul trailer.

L’account Twitter del film rivela che il trailer debutterà nel corso dei Kids’ Choice Awards in onda su Nickelodeon questo sabato.

Il poster

poster di Dora and the Lost City of Gold

Nella locandina, accompagnata dalla tagline ‘Esploratrice è il suo secondo nome‘ vediamo la protagonista (Isabela Moner) di spalle, mentre osserva l’antica Città d’oro. Sulla sua spalla sinistra non poteva mancare la sua migliore amica, la scimmia Boots.

Dora si ritroverà con Boots (una scimmia e il suo miglior amico), Diego e uno sgangherato gruppo di adolescenti in un’avventura per salvare i suoi genitori e risolvere il mistero dietro alla perduta civiltà degli Inca.

Il cast:

Michael Peña (il padre di Dora), Eva Longoria (Elena Marquez, sua madre), Eugenio Derbez, Adriana Barraza. Temuera Morrison e Jeffrey Wahlberg (Diego). Benicio Del Toro doppierà la volpe Swiper che sarà il principale antagonista della pellicola.

Il film è sceneggiato da Danielle Sanchez-Witzel e Nick Stoller e diretto da James Bobin (I Muppet, Muppets 2 – Ricercati e Alice attraverso lo specchio). Dora and the Lost City of Gold verrà distribuito nelle sale americane dal 2 agosto 2019.

Fonte Dora and the Lost City of Gold

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.